Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Sinjimoru Card-Zip a prezzo scontato del 20% Porta carte ultra sottile da utilizzare come portafoglio per il telefono o per la scrivania.

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato avere un portafoglio per carte di credito ultra sottile e leggero che si attacca al tuo telefono? Oggi è il tuo giorno fortunato! Amazon offre il Sinjimoru Card-Zip con uno sconto del 20%, quindi puoi acquistarlo per soli 9. 59 euro invece di 11. 99 euro. Il Sinjimoru Card-Zip è una custodia per carte di credito con un cuscinetto adesivo in gel attaccabile sul retro, che lo rende ideale per attaccarlo al tuo telefono o a qualsiasi altra superficie piatta. È realizzato in resistente materiale plastico PE e mantiene le tue carte al sicuro senza aggiungere ingombro al telefono. Inoltre, il porta carte di credito può contenere fino a tre carte contemporaneamente, e uno strato di silicone fornisce una perfetta adattabilità alle tue carte e previene qualsiasi rumore di sfregamento durante il trasporto.

Il Sinjimoru Card-Zip è disponibile in cinque colori: Nero, Bianco, Beige, Blu e Rosso, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta alle tue preferenze. Tuttavia, tieni presente che il Sinji Pouch non aderisce ai telefoni con il retro in vetro e richiede una custodia per gli smartphone come iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 plus, iPhone 7 matte black/jet black, iPhone 7 plus matte/jet black. Se si dispone di uno smartphone, Sinji Pouch deve essere utilizzato con una custodia compatibile. Se sei alla ricerca di un portafoglio per carte di credito sottile, leggero e facile da utilizzare, il Sinjimoru Card-Zip è quello che fa per te. Grazie all’offerta di Amazon del 20% di sconto, non devi più aspettare per acquistarlo. Fai il tuo ordine oggi e goditi la comodità di avere un portafoglio per carte di credito pratico e funzionale sempre con te!.

Un utente commenta dicendo: “Funziona alla grande! Questa tasca aggiuntiva per il case del telefono è fantastica! È resistente, aderisce saldamente al mio case del telefono, può essere comunque rimosso senza difficoltà, è facile da aprire e chiudere con un “click” molto soddisfacente. Ha anche un sacco di spazio per carte e contanti. Non può contenere tanto quanto un portafoglio tradizionale, ma l’ho trovato molto più spazioso dei casi per telefono che vengono forniti con il telefono stesso.” Un altro utente invece commenta dicendo: “È sopravvissuto *a me* per più di un anno Guarda, è passato un anno da quando l’ho acquistato. Ho bisogno che tu capisca qualcosa di molto, molto importante su perché ho dato 5 stelle in ogni categoria: se questo portafoglio per telefono fosse una persona, sarei in carcere per negligenza criminale, maltrattamenti e pericolo per la sicurezza di un minore. Onestamente, non mi aspettavo che durasse 18 *giorni*, figuriamoci un anno con letteralmente una s”, un altro utente ancora dice invece: “Non si può chiedere di più La migliore possibile soluzione per portare con sé 4-5 carte. Le carte sono tenute saldamente e non si aprirà mai da solo.”