Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Power Bank VRURC 20000mAh in sconto del 27% con ricarica rapida PD3.0 e QC4.0 per iPhone e Samsung

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un power bank affidabile e potente per essere sempre connesso in ogni momento della giornata? Allora non perdere l’offerta del VRURC Power Bank 20000mAh, in sconto del 27% su Amazon!Questo mini power bank ti offre la possibilità di ricaricare i tuoi dispositivi in modo rapido ed efficiente grazie alla tecnologia Power Delivery (PD3. 0) e Quick Charge (QC4. 0), che garantiscono una velocità di ricarica quattro volte superiore rispetto ai normali power bank. Inoltre, il VRURC Power Bank presenta tre ingressi (Micro/Type C/ iPhone compatibile) e quattro uscite (1 Type C e 3 USB A), consentendo di caricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente con una potenza di 22,5W.

Nonostante la sua immensa capacità di 20000mAh, il VRURC Power Bank ha un design compatto e leggero, con dimensioni di soli 11,2*6,95*2,75 cm e un peso di 310g, perfetto per essere portato ovunque tu vada. Inoltre, il power bank presenta un design unico con un display LED accurato che mostra il livello di carica della batteria da 0 a 100%, e un fondo con un cavo di ricarica integrato che può essere utilizzato anche come cordino per il trasporto. Acquistando questo prodotto in offerta su Amazon, riceverai anche un cavo USB C a USB C da 20 cm, una borsa da viaggio, un manuale d’uso e un estrattore di schede SIM. Non perdere l’occasione di avere sempre a portata di mano un power bank affidabile e potente come il VRURC Power Bank 20000mAh, acquistalo subito su Amazon con uno sconto del 27%!.

Un utente ha commentato che il VRURC Power Bank 20000mAh è un ottimo caricatore ma purtroppo difettoso, avendo riscontrato lo stesso problema su due diversi prodotti acquistati. Nonostante ciò, sarebbe comunque un ottimo power bank a patto che la batteria non cali subito del 7-8% al momento della ricarica di un dispositivo. Dopo questo primo calo, però, la batteria si assesta e scende gradualmente. Un altro utente ha invece apprezzato la batteria esterna per la sua velocità di ricarica, sebbene fosse più grande di quanto si aspettasse e quindi un po’ pesante da portare in borsa. Infine, un terzo utente ha dichiarato che il VRURC Power Bank funziona perfettamente e riesce a ricaricare completamente il suo iPhone per tre volte, anche se un po’ pesante a causa della grande capacità.