Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Itari Stampante termica Bluetooth in sconto del 20% – stampa portatile senza fili per viaggi e tatuaggi

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere una stampante portatile da utilizzare ovunque tu sia? E se ti dicessi che oggi puoi avere la Itari Stampante termica Bluetooth a soli 199. 99 euro invece di 249. 99 euro (sconto del 20%) su Amazon? Questa mini stampante portatile A4 è compatibile con smartphone e laptop, inclusi dispositivi iOS e Android, e permette di stampare in modalità wireless in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Grazie al suo design piccolo e compatto, potrai portarla con te ovunque tu vada, sia che tu sia in ufficio, in viaggio o a casa. Ma non è tutto: questa stampante utilizza una tecnologia di stampa termica senza inchiostro che la rende più economica ed ecologica. La stampa fluida con alta risoluzione fino a 203DPI garantisce caratteri chiari e grafica nitida, e puoi stampare anche carte d’identità o tatuaggi. Inoltre, la stampante mobile è dotata di una batteria di grande capacità da 1200 mAh che ti permette di stampare fino a 140 fogli di carta termica A4 quando è completamente carica.

Ma non preoccuparti se sei un principiante: la configurazione è molto facile e veloce. Basta installare l’app sul tuo telefono o tablet per stampare documenti o immagini con un solo clic. In alternativa, puoi collegare il computer tramite un cavo Type-C, che supporta i sistemi Windows, Mac OS e Linux. Infine, la Itari Stampante termica Bluetooth è garantita per 24 mesi e viene fornita con 5 carta termica di prova per l’uso. Inoltre, il team tecnico dedicato fornisce il supporto clienti a vita con supporto tecnico professionale via WhatsApp, Skype, e-mail e telefonate. Non perdere l’occasione di acquistare questa fantastica stampante portatile a un prezzo scontato del 20% su Amazon. Fai clic sul link per maggiori informazioni e per procedere all’acquisto.

L’utente che ha recensito la stampante termica Bluetooth di Itari ha descritto il prodotto come wertig, leichtgewichtig e stabil, ma ha sottolineato che la risoluzione è bassa e c’è molta attesa. Il prodotto viene fornito in un semplice cartone, con un sacchetto di stoffa per il trasporto e cinque fogli di carta termica e due brevi istruzioni. L’utente ha definito l’attrezzatura spartana, ma ha detto che contiene tutto il necessario. Un altro utente ha commentato che la stampante è molto maneggevole e funziona subito, ma ha sottolineato che il campo di utilizzo è piuttosto limitato. La stampante, infatti, non è adatta a tutti e il maggior difetto è che la carta termica non è adatta per la produzione di stampati a lungo termine. Tuttavia, per alcune applicazioni specifiche può essere un’ottima scelta. Infine, un altro utente ha definito la qualità di stampa ottima e ha sottolineato che la stampante è molto sottile, viene fornita con una borsa per il trasporto e un cavo USB per il collegamento al PC. La stampante si collega facilmente sia al PC che all’app sullo smartphone, ed è possibile stampare documenti in modo rapido e semplice.