Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Custodia Porta PC 13 Pollici Inateck in sconto del 24%, perfetta per MacBook Air e PRO, Surface PRO e XPS13

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una custodia per il tuo laptop, ma non vuoi spendere troppo? Questa è l’occasione giusta per te! Oggi su Amazon è in offerta la Inateck Custodia Borsa Porta PC Laptop 13 Pollici, con uno sconto del 24%! Il prezzo originale era di 18. 99 euro, ma adesso puoi acquistarla a soli 14. 44 euro. Questa custodia è compatibile con molti modelli di laptop ultra sottili da 13 pollici, come il MacBook Air/Pro, Surface Pro e altri. Grazie alla protezione a cinque strati, la borsa è resistente all’acqua, ai graffi e alla polvere.

Inoltre, ha una tasca con cerniera per contenere accessori come adattatori, cavi, mouse e penne. Non dovrai preoccuparti nemmeno della pioggia, poiché l’esterno della borsa è realizzato in poliestere resistente all’usura e ai versamenti accidentali di liquidi. E se la superficie dovesse bagnarsi, basterà asciugarla con un panno. La cerniera a doppio cursore è di alta qualità e garantisce un’apertura e una chiusura senza intoppi. Inoltre, la custodia ha un design elegante e moderno, perfetto per portare il tuo laptop ovunque tu vada. Non perdere questa occasione: acquista subito la Inateck Custodia Borsa Porta PC Laptop 13 Pollici su Amazon, con uno sconto del 24% e proteggi il tuo laptop con stile!.

Questi tre clienti sono molto soddisfatti con la custodia porta PC “Inateck Custodia Borsa Porta PC Laptop 13 Pollici”. Uno di loro ha comprato la custodia per portare il suo MacBook 13″ in giro per lavoro e ha scoperto che la tasca aggiuntiva e la borsettina che viene data insieme alla custodia gli permettono di portare comodamente anche la Magic Keyboard 2, il Magic mouse, cavetti e alimentatore. Un altro cliente ha acquistato la versione da 13 pollici per il suo MacBook Air m1 e ha scoperto che la custodia calza perfettamente sul suo computer e non avanza spazio. Un altro ancora ha apprezzato molto la protezione che la custodia offre al suo MacBook Pro, grazie all’ottimo materiale tra l’involucro esterno ed il pc che attutisce alla grande botte o cadute e il materiale waterproof esterno che è davvero impermeabile. Tutti e tre i clienti sono molto soddisfatti della loro acquisto e lo consigliano vivamente.