Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 21%: PETKIT Mangiatoia per Gatti 2 Ciotole a soli 119.0 euro invece di 149.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai un gatto a cui vuoi solo il meglio? Allora non lasciarti sfuggire l’offerta del giorno su Amazon, che ti permette di acquistare la PETKIT Mangiatoia per Gatti 2 Ciotole ad un prezzo scontato del 21%. Con questa mangiatoia automatica potrai garantire al tuo amico felino una dieta equilibrata senza doverti preoccupare di doverla seguire personalmente. Grazie alla presenza di due bidoni separati, potrai conservare due tipi di cibo diversi senza che si mescolino tra loro. In questo modo potrai evitare di dover cambiare continuamente la dieta del tuo gatto in caso di schizzinosità o di necessità dietetiche specifiche.

Ma la PETKIT non è solo pratica: grazie ai sensori di prossimità posti sui lati della mangiatoia, potrai sapere sempre quando il tuo gatto si avvicina per mangiare e, grazie all’applicazione per smartphone, potrai controllare lo stato di alimentazione del tuo amico a quattro zampe in qualsiasi momento. Inoltre, la PETKIT Mangiatoia per Gatti 2 Ciotole è dotata di un triplo sistema di conservazione per mantenere il cibo asciutto e fresco, un sistema di alimentazione di emergenza a batteria e un design facilmente smontabile per una pulizia semplice e completa. Infine, con una capacità di 5 litri, questa mangiatoia può contenere fino a 2200 grammi di cibo secco per gatti o circa 800 grammi di cibo liofilizzato, sufficienti per nutrire un gatto adulto per un mese. Non lasciarti scappare questa offerta imperdibile per garantire al tuo gatto la dieta migliore e la massima comodità. Acquista ora la PETKIT Mangiatoia per Gatti 2 Ciotole su Amazon ad un prezzo scontato del 21%.

Ci sono diverse recensioni positive per la “PETKIT Mangiatoia per Gatti 2 Ciotole.” In una di esse l’utente afferma che di solito non scrive mai recensioni, ma questo prodotto se lo merita. Aveva acquistato un’altro alimentatore automatico a soli 50 euro, ma spesso non funzionava correttamente. Così ha deciso di provare questo prodotto e ora è molto soddisfatto. In un’altra recensione un cliente commenta che questo alimentatore è molto comodo e utile per controllare ciò che mangia il suo gatto. Inoltre, la sua capacità di conservare gli alimenti senza odori è un grande vantaggio. L’unica cosa che vorrebbe aggiungere è un indicatore per sapere quanto cibo rimane nella ciotola. Infine, un altro utente elogia la facilità d’uso di questo prodotto. L’unica cosa che migliorerebbe sarebbe la possibilità di rilevare la presenza degli animali tramite un chip per sapere quanto ha mangiato ognuno di loro. In ogni caso, l’apertura della ciotola è molto efficiente e non ci sono problemi di umidità che possono interferire con il rilascio del cibo. In generale, questi utenti sono molto soddisfatti della “PETKIT Mangiatoia per Gatti 2 Ciotole.”