Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 20%: Lettiera automatica per gatti PETKIT Pura Max a soli 559.0 euro invece di 699.0 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei un amante dei gatti, sai bene quanto sia importante avere una buona lettiera per il tuo amico a quattro zampe. E se vuoi solo il meglio per il tuo gatto, non puoi perdere l’offerta su Amazon per la PETKIT Pura Max Lettiera Automatica per Gatti, con uno sconto del 20%!Questa lettiera è dotata di un sistema di sicurezza XSecure che utilizza diversi sensori per garantire la massima sicurezza e prevenire eventuali incidenti. Inoltre, la vasca interna è molto capiente, adatta sia ai gatti di grandi dimensioni che a famiglie con più gatti. Ma la vera novità di questa lettiera è il rivestimento del serbatoio PURA MAX, realizzato in gomma speciale TPE che impedisce agli escrementi morbidi di attaccarsi alla lettiera. In questo modo, la pulizia sarà ancora più facile e igienica.

La PETKIT Pura Max Lettiera Automatica per Gatti offre anche un’esperienza di pulizia a mani libere, con la possibilità di scegliere tra pulizia automatica, programmata o manuale. E grazie all’app PETKIT, è possibile tracciare il comportamento del tuo gatto e monitorare la sua salute in ogni momento. Ma non è tutto: la lettiera offre anche una doppia deodorizzazione, grazie al contenitore dei rifiuti a prova di perdite al 100% e al deodorante rimovibile. In questo modo, la tua casa sarà sempre inodore e igienica. Non perdere l’opportunità di acquistare la PETKIT Pura Max Lettiera Automatica per Gatti con uno sconto del 20% su Amazon. Offri al tuo gatto il meglio e goditi la comodità e l’igiene di questa fantastica lettiera automatica.

Nelle recensioni degli utenti si parla del prodotto “PETKIT Pura Max Lettiera Automatica per Gatti” con grande entusiasmo e soddisfazione. Un utente commenta che è stata la svolta per la sua vita, poiché è facilissima da usare e installare, e permette di dimenticarsi completamente della pulizia della lettiera. Nonostante il prezzo non proprio economico, ne vale decisamente la pena. Un altro utente afferma che la lettiera autopulente è straordinaria: nonostante si liberi dal davanti quando si entra in casa, non si sentono per niente i cattivi odori e si scorda completamente di pulirla, ottimo per chi è impegnato fuori per questioni lavorative. Inoltre, grazie a questa lettiera, è possibile anche ammortizzare i costi della sabbia. Un altro utente ancora afferma che una volta avviato il prodotto non potrà più farne a meno: la lettiera elimina immediatamente le feci e le urine senza fare nemmeno un filo di polvere, il top per chi ha più di un gatto e vuole evitare la presenza costante di lettiera sul pavimento. In sintesi, PETKIT Pura Max Lettiera Automatica per Gatti sembra essere un prodotto di grande qualità e soddisfazione per chi lo acquista.