Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 19%: Carlinkit Mini Ai Box Android Auto & Wireless CarPlay Adapter a soli 130 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere la possibilità di utilizzare il tuo smartphone durante la guida senza dover essere distratto dallo schermo? Carlinkit Mini Ai Box Android Auto & Wireless CarPlay Adapter è la soluzione perfetta per te! Questo prodotto, in offerta su Amazon con uno sconto del 19%, ti permette di utilizzare CarPlay wireless e Android Auto wireless, senza dover preoccuparti del surriscaldamento o dei danni alla batteria causati dall’uso prolungato della navigazione cablata di CarPlay. Ma non è tutto: grazie alla funzione di schermo diviso e ai due slot per schede, potrai inserire schede SIM e TF e utilizzare Siri/assistente vocale per aprire facilmente e comodamente la navigazione, effettuare chiamate, riprodurre musica, ecc. , permettendoti di concentrarti sulla guida e di goderti le nuove tecnologie intelligenti. Non solo, questo adattatore wireless Mini CarlinKit è adatto al 98,2% delle auto CarPlay cablate di fabbrica sul mercato e viene fornito con cavi USB da A a C e da USB C a C, adatti per Mercedes-Benz, Chevrolet, Ford, Volvo, Volkswagen, Lexus, Hyundai, Polestar, Honda, Toyota, Mazda, Land Rover, Jeep, Subaru, ecc.

(NOTA: non compatibile con BMW). E non dimenticare che l’adattatore wireless Mini CarlinKit viene fornito con una garanzia globale di un anno e un servizio tecnico permanente, per qualsiasi domanda contattaci tramite Amazon e ti verrà offerta una soluzione soddisfacente. Quindi, se sei un amante della tecnologia e vuoi migliorare la tua esperienza di guida, non perdere l’occasione di acquistare il Carlinkit Mini Ai Box Android Auto & Wireless CarPlay Adapter in offerta su Amazon con uno sconto del 19%. Non te ne pentirai!.

Alcuni utenti soddisfatti hanno lasciato recensioni positive per il prodotto “Carlinkit Mini Ai Box Android Auto & Wireless CarPlay Adapter.” Un utente ha espresso la sua soddisfazione per il prodotto, anche se ha notato un piccolo problema con la risoluzione e il controllo di alcune applicazioni. Un altro utente ha apprezzato il principio di funzionamento del prodotto, ma ha notato che a volte può essere difficile selezionare l’opzione giusta. Tuttavia, una volta impostato correttamente, il prodotto funziona perfettamente. Un altro utente ha notato che il prodotto funziona meglio con una SIM installata e non è stato in grado di utilizzare Android Auto, ma ha comunque potuto utilizzare il sistema operativo Android con la maggior parte delle applicazioni.