Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta del 20% di sconto: ORICO Case Esterno per Disco Rigido 2.5 a soli 8.79 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un’archiviazione esterna portatile per il tuo lavoro o per la vita quotidiana? Allora non perdere l’offerta del 20% su ORICO Case Esterno per Disco Rigido 2. 5 su Amazon!Questo case esterno è perfetto per archiviare file di grandi dimensioni e aumentare l’efficienza del tuo lavoro. Inoltre, è dotato di un involucro in plastica ABS resistente al calore e alla corrosione, con un pad anti-shock per proteggere meglio il tuo disco rigido. Ma non è tutto: la velocità di trasferimento dati massima di 5 Gbps del SuperSpeed USB 3. 0 con UASP Transfer Protocol ti permette di trasferire un file da 1 GB in soli 3 secondi.

E l’installazione senza attrezzi con plug & play e supporto hot swap rende l’uso di questo case esterno super facile e intuitivo. Inoltre, la compatibilità con dischi rigidi SSD da 2,5 pollici 7 mm / 9,5 mm 4 TB e con i sistemi Windows, LINUX e Mac OS e superiori lo rende perfetto per collegare il tuo disco rigido SATA a PC, laptop, TV, PS4 e XBOX. Non perdere l’occasione di acquistare ORICO Case Esterno per Disco Rigido 2. 5 su Amazon con uno sconto del 20%. Non solo avrai un prodotto di alta qualità, ma risparmierai anche denaro. Cosa aspetti? Aggiungilo al tuo carrello!.

In una serie di recensioni positive per il prodotto “ORICO Case Esterno per Disco Rigido 2.5″, un utente ha commentato che l’ha trovato molto pratico e utile per recuperare un vecchio HDD da 2,5”. Ha anche sottolineato il prezzo economico e l’aspetto estetico del prodotto. Un altro utente si è detto soddisfatto perché il prodotto ha soddisfatto le sue aspettative, dopo aver avuto problemi con un altro contenitore per SSD NVME Orico. Nonostante le difficoltà iniziali, il venditore ha rimborsato l’acquirente che ha deciso di dare una seconda possibilità al prodotto, trovandolo funzionale e affidabile. Un terzo utente ha elogiato il prodotto per la sua bellezza ma ha fatto notare che il cavo è troppo rigido e potrebbe staccarsi dal connettore USB del PC se non viene tenuto nella posizione corretta. In generale, le recensioni positive descrivono il prodotto come pratico ed economico, esteticamente piacevole e soddisfacente per le aspettative degli acquirenti.