Settimocell / Notizie / Guide

Allenati in modo interattivo con Plankpad PRO: il balance board per l’allenamento completo con giochi e app al 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un modo per rimetterti in forma senza dover passare ore in palestra? La soluzione potrebbe essere il Plankpad PRO, il dispositivo per il fitness che ti permette di allenare tutti i muscoli del corpo attraverso l’esercizio della plancia, uno degli allenamenti più efficaci per rafforzare il core e prevenire il mal di schiena. Ma non è tutto: grazie all’app sincronizzata, il Plankpad diventa anche un gioco divertente che coinvolge tutto il corpo e permette di allenare contemporaneamente braccia, spalle, schiena, addominali, glutei e gambe. Inoltre, può essere utilizzato anche come balance board per rafforzare la postura, i muscoli profondi, la reattività e la coordinazione motoria.

E se pensi che tutto questo possa costare una fortuna, ti sbagli: oggi il Plankpad PRO è in offerta su Amazon con uno sconto del 23%, che lo porta a costare soltanto 99 euro invece di 129 euro. Il kit include il Plankpad PRO, un tappetino antiscivolo, un manuale e un poster di allenamento, oltre all’app Plankpad con tanti giochi e allenamenti per dispositivi iPhone, iPad e Android per un allenamento interattivo per tutto il corpo. Non perdere l’occasione di rimetterti in forma in modo divertente e efficace, approfitta dell’offerta del Plankpad PRO su Amazon e inizia oggi stesso il tuo percorso verso un corpo più tonico e in salute!.

Un cliente del Plankpad PRO ha detto che all’inizio era incerto sull’acquisto perché c’erano altre tavole per plank su Amazon che sembravano identiche ma meno costose. Tuttavia, ha deciso di optare per il Plankpad perché era più grande, aveva più imbottitura e veniva fornito con un tappetino per il pavimento. Inoltre, ha apprezzato il fatto che fosse più grande perché lo usa al suo standing desk e questo lo aiuta a rimanere in movimento. Un altro cliente ha affermato che il Plankpad PRO è un attrezzo fitness intelligente ed efficace con un’app di supporto eccezionale. Ha notato che i plank sono un esercizio efficace per lo sviluppo della forza del core e che il Plankpad PRO rende questo esercizio molto più divertente e vario. Infine, un terzo cliente, di 66 anni e in sovrappeso, ha detto che la tavola per plank lo ha impressionato così tanto che anche i suoi figli e nipoti vogliono provarla. Ha riferito che lo usa ogni volta che accende il microonde o fa uscire i cani e che il segreto per un buon allenamento è quello di utilizzare la tavola quando si inclina lateralmente e frontalmente.