Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora la COVERbasics Cover per iPhone 11, sottile e protettiva, in offerta al 26% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao amante della tecnologia, sei alla ricerca di una cover per il tuo iPhone 11 che sia elegante, protettiva e leggera? Oggi è il tuo giorno fortunato! Su Amazon è in offerta la COVERbasics Cover, una custodia bumper morbida aderente in tpu ultrasottile che calza come un guanto sul tuo smartphone. Ma questa cover non è solo esteticamente piacevole, è anche realizzata in silicone durabile slim perfect fit, un gel antiurto antiscivolo e antigraffio con trattamento nanotecnologico resistente all’ingiallimento ed alle ditate. Inoltre, grazie al bordo rialzato senza alterare lo spessore, la fotocamera non toccherà la superficie evitando graffi e rotture della lente. Ma non è finita qui: la COVERbasics Cover è dotata di un polimero texture invisibile che evita briciole, aloni, bolle ed effetto bagnato. In questo modo, non solo avrai una cover protettiva ma anche esteticamente piacevole con il completo supporto alla ricarica wireless senza dover rimuovere la cover.

Questa cover è stata disegnata e progettata in Italia per un’estetica minimal ed un look originale compatibile con Apple iPhone11. E oggi, grazie alla promozione del 26%, puoi averla a soli 5. 94 euro invece dei 7. 99 euro originali. Non perdere l’occasione di proteggere il tuo iPhone 11 con stile e risparmiando grazie alla promozione su Amazon. Acquista subito la COVERbasics Cover e goditi la tua nuova custodia protettiva e leggera!.

In una serie di recensioni positive sul prodotto COVERbasics Cover, un utente si complimenta per l’eccellente vestibilità e la sottigliezza della cover, definendola perfetta per il suo iPhone 11. Un secondo utente, invece, si dice sorpreso dalla qualità del prodotto, apprezzando il tatto piacevole e la comodità con cui la cover può essere inserita nella tasca dei pantaloni. Infine, un terzo cliente descrive la COVERbasics Cover come un’ottima scelta per chi cerca una cover sottile e leggera, che non ingiallisce dopo poco tempo e che, sebbene non offra una protezione eccessiva, risulta molto piacevole da usare.