Settimocell / Notizie / Guide

Supporto TV BONTEC al 36% di sconto: inclinabile, girevole ed estendibile per una visione perfetta

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo supporto da parete per la tua TV, non perdere l’occasione di acquistare il BONTEC Supporto da Parete per TV, in offerta su Amazon con uno sconto del 36%. Questo supporto universale si adatta alla maggior parte dei televisori da 26 a 55 pollici, con un massimo di 45 kg. Inoltre, è dotato di inclinazione +/-10°, +/- 90 ° girevole e regolazione +/- 3 ° rotazione, consentendoti di ottenere la massima flessibilità per una visualizzazione ottimale. Realizzato in acciaio rinforzato e compresso di alta qualità, questo supporto è ultra forte e durevole, in grado di contenere LED, LCD, OLED TV a schermo piatto e curvo. Inoltre, grazie al braccio pieghevole, puoi risparmiare spazio nel tuo salotto, dando un aspetto sottile ed elegante.

L’installazione è facile e veloce grazie alla guida grafica dettagliata all’installazione, al livello a bolla e alle 3 fascette incluse. In soli 20 minuti potrai installare la tua nuova staffa TV e goderti i tuoi programmi preferiti in modo ottimale. Non perdere l’opportunità di acquistare il BONTEC Supporto da Parete per TV a soli 30. 59 euro invece di 47. 99 euro. Approfitta subito di questa offerta su Amazon e goditi una nuova esperienza di visualizzazione ottimizzata per la tua TV.

Ci sono numerose recensioni positive per il BONTEC Supporto da Parete per TV. Un cliente lo definisce “ottimo” e racconta di averlo acquistato per la sua TV da 50 pollici. Un altro utente lo definisce “bellooo”, sottolineando la sua robustezza e la facilità di montaggio, concludendo che “esegue la sua funzione, ottimo!”. Un altro ancora commenta l’ottima qualità della staffa, utilizzata per fissare un TV da 32 pollici, e apprezza la presenza di tutto l’occorrente per il montaggio, notando che le viti in dotazione erano già sufficienti. In generale, sembra che il BONTEC Supporto da Parete per TV sia un prodotto affidabile e funzionale, che soddisfa le esigenze di molti utenti.