Settimocell / Notizie / Guide

Scopri il divertente gioco Conosci davvero la tua famiglia? con il 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un nuovo modo per trascorrere del tempo di qualità con la tua famiglia? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon per il gioco di carte Conosci davvero la tua famiglia? con uno sconto del 20%!Questo gioco divertente e stimolante mette alla prova le tue conoscenze sulla tua famiglia, offrendoti la possibilità di creare nuovi ricordi insieme. Giocate l’uno contro l’altro, rispondendo a indovinelli e completando sfide esilaranti per scoprire chi di voi conosce meglio la famiglia. Non solo questo gioco è perfetto per animare le riunioni in famiglia, ma è anche un’ottima occasione per imparare cose nuove gli uni sugli altri.

Il gioco è semplice da giocare: a turno si pesca una carta, si legge la domanda e si pensa alla risposta prima di leggere la carta ad alta voce. Il primo che dice la risposta giusta o completa la sfida conserva la carta. Il primo giocatore a raccogliere 15 carte ha vinto!Non perdere l’opportunità di divertirti con la tua famiglia e scoprire nuove cose su di loro. Acquista Conosci davvero la tua famiglia? oggi su Amazon con uno sconto del 20% e goditi il tempo di qualità con i tuoi cari.

Il nome principale del prodotto è “Conosci davvero la tua famiglia?”Un cliente afferma che il gioco è bello e interessante, perfetto per le famiglie, poiché permette di conoscere meglio i propri familiari e le loro caratteristiche. Il gioco è composto da 15 carte che aiutano i partecipanti a rispondere alle domande sulla loro famiglia. Il gioco risulta avvincente e interessante. Un altro utente afferma che il gioco è ideale per passare delle serate divertenti in famiglia e per conoscersi meglio. Il gioco è semplice ma divertente e unisce i membri della famiglia. È perfetto per le vacanze natalizie e per divertirsi insieme. Un altro cliente afferma che il gioco è divertentissimo e perfetto per riunire tutta la famiglia. Le regole sono semplici e tutti possono giocare, dal nipotino al nonno. Il gioco contiene due mazzi di carte e garantisce momenti allegri e spensierati.