Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 60% su TESMED TE780 Plus: elettrostimolatore Muscolare con EMS, estetica, TENS e Massaggio – utilizzo di 8 elettrodi contemporaneamente – 2/4 canali

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di potenziare i muscoli, tonificare il tuo addome o alleviare il dolore muscolare con un dispositivo professionale a casa tua? Se sì, allora sei fortunato perché oggi puoi avere il TESMED TE780 Plus ad un prezzo scontato del 60% su Amazon!Questo dispositivo è dotato di 45 programmi per il potenziamento muscolare e la tonificazione dell’addome, così come di 5 programmi di massaggio professionale utilizzati nei centri fisioterapici. Ci sono 124 trattamenti altamente specifici tra cui scegliere, con l’aggiunta di trattamenti tens per la terapia del dolore specifici per schiena, cervicale, polso, tendini e gomito. Il TESMED TE780 Plus è un dispositivo potente che permette di trattare ampie zone grazie ai suoi 8 elettrodi e ai due canali quadripolari. Inoltre, è dotato di un manuale a colori completo e dettagliato con l’illustrazione di 92 foto che mostrano il posizionamento degli elettrodi per ogni trattamento consigliato. Questo dispositivo è dotato di intensità regolabile, timer preimpostato di 20 minuti e arresto di sicurezza. La confezione include anche una guida rapida, 8 elettrodi di qualità superiore e 3 batterie AA.

Gli elettrodi sono materiale di ricambio, quando perdono adesività vanno sostituiti. Non perdere questa incredibile offerta del 60% sul TESMED TE780 Plus su Amazon! Acquistalo oggi per soli 79. 19 euro invece di 199. 0 euro. Con questo dispositivo, potrai finalmente ottenere il massimo dal tuo allenamento muscolare, alleviare il dolore muscolare e goderti una sessione di massaggio professionale a casa tua. Non perdere questa opportunità!.

Tra le recensioni positive per il prodotto “TESMED TE780 Plus”, un cliente commenta che questo elettromedicale è stato ottimo per risolvere la sua epicondilite in soli 30 giorni. Un altro cliente, invece, è felice di aver acquistato il prodotto diversi mesi fa e lo reputa un ottimo strumento per riprendere il tono muscolare del suo quadricipite femorale. Anche se ha utilizzato solo tre programmi, è rimasto molto soddisfatto, anche se ammette di aver avuto difficoltà nell’iniziale impostazione dell’intensità e dei collegamenti degli elettrodi. Infine, un altro utente ha appena iniziato il trattamento abbinato a trattamenti terapici.