Settimocell / Notizie / Guide

Orologio Smartwatch Fitness Tracker Uomo in sconto del 34%: chiamate, passi e cardiofrequenza sempre sotto controllo sul tuo polso

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un orologio smartwatch che sia funzionale, comodo e con un design sportivo, allora devi approfittare dell’offerta su Amazon del 34% di sconto sull’Orologio Smartwatch Fitness Tracker Uomo. Questo orologio è dotato di un display touchscreen ampio da 1. 8 pollici e risoluzione 240*286, che ti permette di visualizzare le notifiche informative e i dati sulla salute in modo chiaro e preciso. Inoltre, la batteria di grande capacità da 320 mAh assicura una durata prolungata. Ma non è tutto: questo smartwatch è anche un ottimo compagno per le chiamate, grazie alla funzione di risposta e controllo vocale. Inoltre, grazie alla compatibilità con IOS 9. 0 e Android 6.

0 e versioni successive, è facile da usare e da sincronizzare con il tuo smartphone. Il design sportivo e militare di questo orologio lo rende adatto ad ogni occasione, sia per lo sport che per il tempo libero. Inoltre, il monitoraggio dei dati sulla salute, tra cui la pressione sanguigna, la frequenza cardiaca e il sonno, ti aiuta a capire meglio il tuo stato di salute e a monitorare la tua forma fisica. Infine, con 30 modalità sportive tra cui scegliere, come corsa, camminata, ciclismo e nuoto, questo orologio è l’alleato ideale per le tue attività all’aria aperta e ti permette di monitorare il tuo consumo calorico e la distanza percorsa. Non lasciarti sfuggire questa occasione e acquista subito l’Orologio Smartwatch Fitness Tracker Uomo in promozione a soli 39. 89 euro invece di 59. 99 euro. Non te ne pentirai!.

Uno degli utenti ha scritto una recensione positiva per l’Orologio Smartwatch Fitness Tracker Uomo, sottolineando che funziona bene nel misurare i passi e la frequenza cardiaca. Inoltre, la batteria dura a lungo e la ricarica è facile. Ha acquistato il prodotto per suo padre, che ha apprezzato molto il grande display che gli permette di vedere i numeri in modo chiaro. Anche l’uso dell’applicazione è stato semplice e intuitivo. Un altro utente ha parlato del prezzo vantaggioso della Smartwatch, sottolineando la qualità del prodotto e del servizio clienti. Infine, un utente ha elogiato il design della Smartwatch, definendolo comodo e adatto al prezzo. Ha regalato l’orologio al fratello che ha apprezzato la lunga durata della batteria, il grande display touch e la comodità del cinturino in silicone. La funzione di risposta alle chiamate tramite l’orologio è stata un’aggiunta molto gradita.