Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: TESMED Trio 6.5 con sconto del 55% – Muscolare, TENS e Massaggio in un solo dispositivo

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sicuramente vi interesserà: l’elettrostimolatore muscolare Tesmed Trio 6. 5, in offerta su Amazon con uno sconto del 55%!Se siete alla ricerca di un alleato per la vostra forma fisica, questo prodotto fa al caso vostro. Grazie ai suoi 36 programmi e ai 40 livelli di intensità, potrete allenare specifici gruppi muscolari come addominali, pettorali, braccia, glutei e molto altro ancora. Inoltre, dispone di 12 programmi per il sollievo di taluni dolori e altrettanti per il massaggio, ideali per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o di allenamento. Ma le sue qualità non finiscono qui: dotato di una batteria ricaricabile tramite cavo USB e di 4 elettrodi pre-gellati, lo Tesmed Trio 6. 5 è estremamente pratico e facile da usare.

E se avete bisogno di maggiori informazioni, il manuale d’uso multilingue sarà a vostra disposizione. Inoltre, l’offerta di Amazon vi consente di acquistarlo a soli 35. 9 euro invece che 79 euro, con uno sconto del 55%. Non lasciatevi scappare quest’occasione per prendervi cura del vostro corpo e della vostra salute!Ricordate che l’esercizio fisico è importante per mantenersi in forma e in salute, ma a volte può essere difficile trovare il tempo o la motivazione per farlo. Con lo Tesmed Trio 6. 5, potrete allenarvi comodamente a casa vostra, in qualsiasi momento della giornata. Non esitate, approfittate subito di questa offerta!.

C’è chi ha ampiamente apprezzato il TESMED Trio 6.5, definendolo uno strumento top e facile da usare, raccomandandolo a tutti. Altri utenti invece l’hanno trovato validissimo e funzionale, anche se hanno notato che le placchette adesive in dotazione sono poche. Nonostante ciò, lo ricomprerebbero senza problemi. Infine, c’è chi ha definito il prodotto molto utile e performante, con numerose funzioni che richiedono un po’ di interpretazione delle istruzioni per essere sfruttate al meglio. Tuttavia, una volta capito il giusto modo di applicare gli elettrodi e la scelta della funzione desiderata, il resto è un gioco da ragazzi. Inoltre, gli elettrodi in dotazione sono ottimi, con una grande adesività, e il prodotto è stato utilizzato con successo per diverse settimane.