Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Timer per Irrigazione Intelligente Sainlogic con sconto del 30% a soli 55.92 euro

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato avere un sistema di irrigazione intelligente per il tuo giardino ma hai sempre rinunciato a causa del costo elevato? Oggi hai l’opportunità di acquistare il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente a un prezzo scontato del 30% su Amazon. Grazie a questo prodotto potrai controllare comodamente il tuo sistema di irrigazione tramite l’app e gestire da 0,2 a 8 bar, adatto a diversi sistemi di irrigazione. Inoltre, avrai il feedback in tempo reale del tempo e del flusso di irrigazione, potendo impostare la tempistica dopo il flusso o la tempistica dopo la durata e controllare il meteo locale direttamente nell’app e impostare i ritardi in base al tempo corrente. La valvola dell’acqua intelligente ha un grado di impermeabilità IP66 e il gateway intelligente (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz, assicurandoti una connessione stabile.

Inoltre, il misuratore di portata dell’acqua incorporato è in grado di misurare con precisione il consumo d’acqua e potrai controllare lo stato dell’intero volume di irrigazione mensile e le registrazioni di ogni apertura. Grazie alla misurazione precisa dei dati, potrai controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e le prestazioni residue della valvola idrica intelligente. Inoltre, un gateway può essere collegato a 8 valvole dell’acqua intelligenti, coprendo una vasta area. Non perdere l’opportunità di acquistare il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente a un prezzo scontato del 30% su Amazon e goditi un sistema di irrigazione intelligente per il tuo giardino a un prezzo conveniente. Non aspettare oltre, l’offerta è limitata nel tempo!.

In molti utenti hanno espresso pareri positivi per il “Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente”. Uno di loro ha definito il prodotto come un “game changer”, utilizzandolo nel proprio giardino con un sistema di irrigazione a spruzzo. L’utente ha dichiarato di aver utilizzato per anni dei timer digitali economici che dovevano essere sostituiti ogni due anni perché il sole ne danneggiava lo schermo. Il timer Sainlogic è stato facile da installare come un semplice tubo dell’acqua, mentre l’app ha richiesto un po’ di tempo per essere compresa. Una volta risolto questo piccolo problema, il timer è risultato incredibile, i fiori non sono mai stati così belli! Un altro utente ha definito il timer intelligente, ma ha avuto qualche difficoltà nell’installazione a causa dell’hub. Dopo aver trovato il punto giusto vicino al router e al timer, ha dovuto fare qualche prova ed effettuare una ricerca online per connettere l’hub. Infine, un altro cliente ha dichiarato di aver cercato a lungo un prodotto simile e ha finalmente trovato il “Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente”. Grazie all’app, può gestire l’irrigazione del giardino ovunque si trovi, con una consegna rapida e un prodotto ben realizzato.