Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Stampante Portatile Colorwing M08F al 20% di sconto, compatibile con Android e iOS e supporto carta termica A4

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una stampante portatile, Colorwing M08F potrebbe essere la soluzione che fa per te. Grazie all’offerta del 20% su Amazon, puoi acquistarla oggi ad un prezzo speciale di 199. 99 euro invece dei 249. 99 euro di listino. Questa stampante termica multiuso è perfetta per stampare documenti d’ufficio, materiale di studio, ricevute, fatture e molti altri tipi di documenti. Con soli 31×6,8×4 cm, è facile da trasportare in borsa o nello zaino ed ha un peso ridotto di soli 0,96 kg. Inoltre, grazie alla batteria ricaricabile da 1200 mAh, puoi stampare fino a 140 fogli A4 a piena carica in modalità wireless.

Una delle caratteristiche più interessanti di questa stampante portatile è che non richiede l’utilizzo di inchiostro o toner. L’unico materiale di consumo per la stampa è la carta termica, che costa solo 0,16 € per foglio. Tuttavia, è importante ricordare che non è possibile utilizzare la normale carta da stampa, ma solo quella termica che puoi trovare nel negozio Colorwing. Se sei un utente di telefoni Android o IOS, puoi collegare questa stampante in modalità wireless tramite Bluetooth. Se invece utilizzi un computer MAC o Windows, puoi collegarlo con un cavo dati di tipo C. I passaggi da seguire sono semplici e ti permetteranno di stampare i tuoi documenti in pochi minuti. Questa stampante portatile è stata progettata per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di stampare in qualsiasi situazione, a casa, in ufficio, a scuola o in viaggio. Se sei alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale, non perdere l’occasione di acquistare Colorwing M08F ad un prezzo scontato del 20% su Amazon.

La stampante portatile Colorwing M08F è un prodotto che sembra soddisfare le esigenze degli utenti in mobilità. Secondo un cliente, la stampante risponde perfettamente alle esigenze di chi ha bisogno di stampare qualche pagina fuori casa o fuori dall’ufficio, sia tramite PC che tramite smartphone o tablet. Un altro utente che ha avuto la possibilità di testarla, la descrive come un prodotto molto compatto, leggero e facile da trasportare. Infine, un terzo cliente sottolinea l’efficienza e la praticità della stampante, che grazie alla connessione Bluetooth, offre la possibilità di stampare da dispositivi Android e iOS. Le specifiche del prodotto includono il marchio Colorwing, il tipo di stampante termica, il modello M08F, il colore bianco e il sistema operativo iOS.