Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Kiprim LV1R Cross Livella Laser a soli 24.63 euro con sconto del 18%

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un nuovo strumento per il tuo lavoro o per i tuoi progetti fai-da-te? Allora non perdere l’occasione di acquistare la Kiprim LV1R Cross Livella Laser in offerta su Amazon!Questa livella laser è dotata di 2 trasmettitori laser che forniscono una linea laser ad angolo retto, perfetta per lavori di allineamento e bilanciamento. Inoltre ha una funzione di blocco che ti permette di fissare l’angolo di 90 gradi, ideale per l’installazione su piastrelle e murales. È anche resistente grazie alla protezione IP54 che la rende a prova di polvere, spruzzi d’acqua e cadute da 1 metro. La Kiprim LV1R ha anche una pinza interna sinistra e destra che blocca il pendolo per garantire il blocco centrale e il livellamento automatico di 3°±1°. Inoltre, ha un foro filettato da 1/4 nella parte inferiore che consente di installare la livella a bolla su un treppiede e di ruotarla di 360° liberamente, proiettando la linea laser in qualsiasi posizione o angolo o regolando l’altezza dal treppiede.

Non perdere l’opportunità di acquistare la Kiprim LV1R Cross Livella Laser in offerta su Amazon! Con uno sconto del 18%, il prezzo originale di 29. 99 euro è ora di soli 24. 63 euro. Il pacchetto include la livella laser, il manuale utente multilingue, due batterie AA e una borsa in tessuto. Non aspettare oltre e aggiungi la Kiprim LV1R Cross Livella Laser al tuo carrello oggi stesso!.

Il prodotto “Kiprim LV1R Cross Livella Laser” ha ricevuto recensioni positive da parte dei clienti che lo hanno acquistato. Uno di loro lo descrive come un buon prodotto per un uso hobbistico, mentre un altro lo consiglia a chi non ha grosse pretese e ha bisogno di una livella laser per lavori domestici. Questo cliente apprezza la sua maneggevolezza e solidità, e consiglia di utilizzarla con un treppiede o un’asta microfonica. Un altro cliente, invece, ritiene che il prodotto abbia un rapporto qualità/prezzo più che onesto, soprattutto per piccoli lavori domestici. In generale, i clienti sono soddisfatti dell’acquisto e lo consigliano a chi cerca una livella laser per lavori leggeri in casa.