Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 20%: DeepCool LS520, il raffreddatore per CPU a liquido ad alte prestazioni a soli 103.99 euro invece di 129.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di computer e tecnologia, non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon: il DeepCool LS520 è in sconto del 20%! Questo prodotto di alta qualità è un sistema di raffreddamento a liquido per CPU, con una pompa dedicata di quarta generazione che garantisce un raffreddamento ad alte prestazioni e a basso rumore. Ma non è tutto: le ventole DeepCool FC120 FDB a margherita A-RGB PWM incluse sono state appositamente regolate per garantire una pressione statica più elevata e un flusso d’aria concentrato, mentre la tecnologia anti-perdita previene il rischio di perdite di liquido o gas. Il DeepCool LS520 è dotato anche di LED RGB indirizzabili a 5 V sulla pompa e sulle ventole, che possono essere controllati facilmente tramite il software della scheda madre supportato per ottenere effetti visivi dinamici. L’installazione è semplice e sicura, grazie alla staffa di montaggio di nuova concezione che rende il processo rapido e facile per le piattaforme Intel e AMD.

Non perdere l’opportunità di aggiornare il tuo sistema di raffreddamento a un prezzo scontato! Il DeepCool LS520 è disponibile su Amazon oggi a soli 103. 99 euro invece di 129. 99 euro. Affrettati e approfitta dell’offerta del giorno per portare le prestazioni del tuo computer a un livello superiore!.

Ci sono molte recensioni positive per il DeepCool LS520! Un cliente afferma che finora tutto è OKKK e che tiene benissimo a bada il suo i9 9900k. Un altro utente elogia il dissipatore a liquido fantastico, che ha un montaggio facile e materiali di buona qualità, con una temperatura di 27 gradi in idle con il suo i7 11700K. Un altro ancora afferma che il raffreddamento Aio è davvero prestante, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e un design esteticamente bello, decisamente il top del raffreddamento.