Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta del 20% di sconto su Charmast Power Bank: batteria esterna da 30000mAh con ricarica rapida per smartphone, tablet e Nintendo Switch

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un power bank in grado di ricaricare i tuoi dispositivi più volte senza doverlo ricaricare ogni volta? Allora non perdere l’occasione di acquistare il Charmast Power Bank, in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Con una capacità di 30000mAh, questo power bank è in grado di ricaricare il tuo iPhone 14/13 quasi 6 volte, l’iPhone 12/11 Pro 5 volte o il Samsung Galaxy S9/S10 circa 5. 5 volte. Inoltre, supporta i protocolli di ricarica rapida power delivery e QC3. 0, quindi puoi caricare i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente della ricarica convenzionale. Il design compatto del Charmast Power Bank lo rende facile da trasportare ovunque tu vada. Con dimensioni di 17. 1*7.

15*2. 5cm e un peso di soli 490g, non troverai un altro power bank da 30000mAh così sottile, leggero e compatto. Inoltre, puoi ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente tramite la porta USB C e le uscite USB. Non dovrai più fare code durante la ricarica o preoccuparti di fare attenzione a quale dispositivo caricare per primo. Con il design a tre porte, puoi condividere l’energia portatile con gli amici senza preoccupazioni. Il Charmast Power Bank include anche un cavo USB C-USB A (20cm), una custodia a rete, una scheda di garanzia e un certificato Charmast. Tutto ciò che ti serve per avere l’energia a portata di mano ovunque tu vada. Non perdere l’opportunità di acquistare il Charmast Power Bank in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Aggiungilo al tuo carrello e goditi la comodità di avere energia portatile sempre a portata di mano.

I clienti che hanno recensito il Charmast Power Bank sono tutti soddisfatti del prodotto. Uno dei clienti ha detto che non è leggero, ma è molto potente, e lo ha definito un ottimo prodotto. Un altro cliente ha detto che è stato un ottimo acquisto, la consegna è stata fatta nei tempi previsti e la qualità-prezzo è perfetta, consigliando il prodotto. Un altro cliente ha affermato che nonostante il peso eccessivo, il power bank è un vero e proprio carro armato, perfetto per le sue esigenze. Ha utilizzato il prodotto per una sessione fotografica di 11 ore, durante la quale ha potuto caricare tutto ciò di cui aveva bisogno.