Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia latte in modo facile ed efficace con il tiralatte manuale Haakaa al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare del tiralatte Haakaa? Se sei una neo-mamma o stai per diventarlo, questo prodotto potrebbe interessarti. Grazie all’offerta del 20% disponibile oggi su Amazon, potrai acquistarlo a soli 23. 99 euro invece che 29. 99 euro. Ma cosa fa esattamente il tiralatte Haakaa? Si tratta di un prodotto realizzato in silicone alimentare di alta qualità, privo di BPA e estremamente morbido e confortevole. Grazie alla sua forma, basta aspirarlo al seno e premere delicatamente il centro del flacone per raccogliere il latte con l’aspirazione.

Questo tiralatte è molto utile per le mamme che desiderano dragare il seno in modo che il latte possa essere munto il più presto possibile e il bambino non abbia fame. Inoltre, è perfetto per tutti i tipi di seno e può essere riutilizzato dopo essere stato disinfettato e pulito. Ma le caratteristiche positive del tiralatte Haakaa non finiscono qui. Grazie al fatto che è modellato in un unico pezzo, non ci sono angoli morti e accessori da assemblare. Inoltre, è molto leggero e non occupa spazio, il che lo rende perfetto per i viaggi. Se sei una mamma o conosci qualcuno che sta per diventarlo, non perdere l’occasione di acquistare il tiralatte Haakaa a un prezzo scontato del 20% su Amazon. Non solo sarà un acquisto utile e pratico, ma anche conveniente grazie all’offerta disponibile solo per oggi.

In una recensione, un utente parla della facilità di utilizzo del raccoglitore di latte Haakaa, dicendo che questa versione aggiornata è stata un piacere da usare. La base e la copertura sono un’ottima aggiunta e danno maggiore stabilità, in modo da non ribaltarsi. È anche molto comodo da usare di notte, quando non hai voglia di alzarti subito per mettere il latte in frigo. Inoltre, il Haakaa può essere messo in frigo tra una sessione e l’altra! Un altro utente spiega che il Haakaa gli ha aiutato a creare una riserva di latte nel congelatore. Ha usato il Haakaa fin dall’inizio della sua avventura di allattamento e lo ha trovato molto utile. Un seno ha sempre un riflesso più forte, quindi il suo bambino non ama allattarsi da quel lato. Invece, usa il Haakaa un paio di volte al giorno mentre il bambino allatta dall’altro lato. Questo non solo gli ha dato sollievo, ma gli ha anche aiutato a creare una riserva di latte nel congelatore. Infine, un altro utente sottolinea che il Haakaa è molto facile e veloce da usare, senza bisogno di essere un esperto. Insomma, lo ama molto!