Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 24%: Rilevatore di radiazioni GMC-320 a soli 120 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di tecnologia o sei interessato alla sicurezza radiologica, non perdere l’occasione di acquistare il contatore Geiger portatile GMC-320 in promozione su Amazon oggi, con uno sconto del 24%. Con il prezzo originale di 158 euro, oggi puoi averlo per soli 120 euro. Questo strumento di rilevamento, sviluppato dalla GQ Electronics USA, è dotato di un indicatore audio/video e di uno schermo a LCD Dot Matrix. Inoltre, ha una porta USB per la ricarica dei dati che si collega al software del PC del contatore Geiger di GQ. Il contatore Geiger è in grado di registrare in tempo reale i dati al secondo, fornendo informazioni dettagliate sulle radiazioni presenti nell’ambiente circostante. Il contatore Geiger portatile GMC-320 è dotato di uno schermo con caratteri grandi e modalità di lettura del testo facilitata, per fornire le massime informazioni possibili relative ai dati.

Inoltre, ha una modalità di visualizzazione grafica in tempo reale, che consente di monitorare la fluttuazione delle radiazioni in tempo reale. Questo strumento è particolarmente utile per coloro che lavorano in ambienti con radiazioni ionizzanti, come i tecnici di radiologia, i medici nucleari, i fisici o gli ingegneri nucleari. Inoltre, è anche utile per coloro che sono preoccupati per le radiazioni presenti nell’ambiente circostante, come nei casi di emergenza nucleare. Non perdere l’occasione di acquistare questo strumento di rilevamento a un prezzo scontato del 24%. Con il contatore Geiger portatile GMC-320, puoi essere sicuro di avere sempre sotto controllo la presenza di radiazioni nell’ambiente circostante. Acquista subito su Amazon e approfitta dell’offerta.

Un utente ha commentato che il Geiger counter GMC-320 funziona perfettamente e che è stato un ottimo acquisto per lui. Ha utilizzato il dispositivo per controllare la presenza di polvere di Torio nel negozio dove macina gli elettrodi TIG, ma anche per rilevare gas radon in acqua e nei seminterrati. Inoltre, ha effettuato una misurazione su una persona che aveva fatto una PET scan, ottenendo un risultato di 14000 conteggi al minuto, mentre l’ambiente circostante era a 15.Un altro utente ha dichiarato che il GMC-320 è stato corretto per il suo utilizzo, ovvero per la misurazione della radioattività di alcuni minerali e oggetti antichi, in particolare quelli contenenti uranina. Ha sottolineato che il dispositivo fa il suo lavoro, ma che sarebbe stato meglio confrontarlo con un prodotto concorrente per essere sicuro dell’accuratezza delle misurazioni. Inoltre, ha notato che il tempo di latenza del dispositivo è piuttosto lungo e che è necessario lasciarlo in posizione senza manipolarlo per un po’ di tempo prima di effettuare la misura. Infine, ha espresso qualche dubbio su una misurazione effettuata su un campione di autunita.Un altro utente ha invece affermato che il GMC-320 è un prodotto di qualità molto accessibile, che funziona bene per l’uso generale.