Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 20% sul salvadanaio unicorno fai da te per bambine di Original Stationery

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo per la tua bambina? Qualcosa che la faccia divertire e stimoli la sua creatività? Allora non lasciarti sfuggire l’offerta del giorno su Amazon: lo Original Stationery Regalo Ragazza – Salvadanaio Unicorno scontato del 20%, a soli 13. 59 euro invece di 16. 99 euro. Questo set è perfetto per le bambine dai 4 anni in su che amano gli unicorni e vogliono passare ore a dipingere e creare. All’interno della confezione troverai 15 pezzi, tra cui colori metallizzati e glitter, 3 pennelli, gemme, brillantini e adesivi, tutto ciò che serve per personalizzare il salvadanaio unicorno.

Ed è proprio il salvadanaio il punto forte di questo regalo: oltre ad essere un’attività creativa, potrai insegnare alla tua bambina l’importanza del risparmio e farla divertire nello stesso tempo. Inoltre, il set arriverà direttamente a casa tua, evitando code e perdite di tempo in negozio. E se hai già fatto il regalo di compleanno alla tua bambina, tieni presente che questo set è perfetto anche come pensiero per altre occasioni, come Natale o semplicemente per farle una sorpresa. Original Stationery è un marchio che si dedica alla creazione di prodotti creativi e divertenti, perfetti per le bambine che amano le cose glitterate e colorate. Se la tua bambina è una di queste, non esitare a fare questo acquisto. Non lasciarti sfuggire l’offerta del giorno su Amazon: acquista ora lo Original Stationery Regalo Ragazza – Salvadanaio Unicorno scontato del 20% e regala alla tua bambina ore di divertimento creativo.

Il primo utente ha acquistato il salvadanaio unicorno come regalo di compleanno e si è detto molto soddisfatto dell’acquisto. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, in ottime condizioni e ben imballato. La descrizione corrisponde perfettamente al prodotto e lo consiglia vivamente. Il secondo utente ha regalato il salvadanaio unicorno alla figlia o alla nipote di 4 o 5 anni e si è detto molto soddisfatto. La bambina si è divertita molto e l’acquisto è stato un successo. Il terzo utente ha acquistato il prodotto come idea regalo per un compleanno e lo ha trovato simpatico e carino.