Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15%: Zeerkeer Mouse Verticale a soli 22.09 euro

Offerte in anteprima per te

Avete mai sentito parlare del mouse verticale? Se siete tra quelli che passano molte ore al giorno al computer, probabilmente avete già sentito parlare di questo dispositivo. E se siete tra quelli che soffrono di affaticamento del braccio o del polso, allora dovreste seriamente considerare di acquistare il Zeerkeer Mouse Verticale, che al momento è in offerta con uno sconto del 15% su Amazon. Ma cosa rende questo mouse così speciale? Innanzitutto, il design scientifico ed ergonomico incoraggia una sana e neutra stretta di mano della posizione del polso e del braccio, rendendo i movimenti più fluidi e riducendo l’affaticamento generale. Inoltre, il ricevitore micro USB in stile nano si collega al PC e può essere lasciato lì, il che lo rende facile da usare. Il mouse ha anche una portata wireless molto ampia grazie alla sua batteria ricaricabile integrata. Non è più necessario acquistare una batteria, il che lo rende molto conveniente! Il design della connessione di ricarica rapida consente di alternare tra connessione wireless e cavo di ricarica, quindi non consuma mai energia (richiede un ricevitore USB 2. 4G). Ma non è tutto: il mouse ha anche 6 pulsanti programmabili, che consentono di digitare i tuoi comandi preferiti per accelerare l’azione in ufficio. Ricorda 3 impostazioni dell’interfaccia utente e il supporto per l’editor di macro, copia e incolla veloce, taglia, ecc.

, rendendo il tuo ufficio più efficiente. Inoltre, questo mouse è ampiamente compatibile con Windows 2000 / ME / XP (x64) / Vista / 7/8/10 / Mac OS X (via V10. 4) / Linux. (Mac OS X non riconosce i pulsanti pollice avanti e indietro. )In sintesi, se passate molte ore al computer e soffrite di affaticamento del braccio o del polso, allora il Zeerkeer Mouse Verticale potrebbe essere il dispositivo giusto per voi. E grazie all’offerta di oggi su Amazon, potete acquistarlo con uno sconto del 15%, pagando solo 22. 09 euro invece di 25. 99 euro. Non lasciatevi scappare questa occasione!.

Per quanto riguarda le recensioni, c’è un utente che elogia la configurabilità del mouse, possibile attraverso un programma scaricabile dal web o tramite cd. Questo utente non riesce a trovare nessun difetto al prodotto, segno di una qualità eccellente. Un altro utente, invece, afferma che, nonostante la necessità di un breve periodo di adattamento, il mouse è molto meglio di un modello tradizionale e non affatica il polso. Infine, un altro acquirente, inizialmente scettico, ammette di essersi ricreduto subito, trovando il mouse incredibilmente comodo e funzionale, soprattutto per giocare grazie alla levetta con tasti WASD. Insomma, un prodotto consigliatissimo per chi vuole sperimentare un’esperienza di utilizzo del mouse completamente nuova e confortevole.