Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Set di 2 microfoni Lavalier per doppia intervista al 15% di sconto, perfetti per Vlogging, Blogging e Interviste con iPhone 6, 7, 8 e X

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di registrare una bella intervista con un amico o un collega? Ecco l’offerta che fa per te: il set di due microfoni Lavalier adesso in sconto del 15% su Amazon!Con questi 2 microfoni a rotazione, potrai registrare un suono chiaro e nitido senza dover spostare il microfono da un altoparlante all’altro. Inoltre, i microfoni sono compatibili con iPhone X, 8, 8 plus, 7, 7 plus, 6, 6S, 5, 5S, iOS e smartphone Android, quindi non avrai problemi di compatibilità. Il set è completo di tutto il necessario: due prolunghe da 79 pollici, un divisore a y, due paravento e un adattatore per PC/Camera incluso. Inoltre, non c’è bisogno di installare driver o software per utilizzare i microfoni, basta collegarli e iniziare a registrare.

Non preoccuparti se dovessi avere problemi con il prodotto: il set ha una garanzia di un anno e potrai contattare il supporto PowerDeWise per qualsiasi necessità. Non perdere l’occasione di avere un suono di alta qualità per le tue interviste o video: acquista adesso il set di due microfoni Lavalier in offerta su Amazon a soli 33. 48 euro invece di 39. 39 euro!.

I clienti che hanno recensito positivamente il prodotto “2 microfoni Set per doppia intervista – Microfono Lavalier doppio” sono entusiasti della sua qualità. Uno di loro ha apprezzato la spedizione veloce e il fatto che il prodotto sia arrivato esattamente come previsto, registrando audio di buona qualità sull’iPhone SE. Un altro cliente ha notato che il prodotto ha migliorato la qualità dei suoi video su YouTube e che la sua funzione di adattatore di luce a 3,5 mm è stata particolarmente utile. Infine, un altro cliente ha usato i microfoni per creare video online e ha notato un miglioramento significativo nella qualità del suono. In generale, i clienti sono molto soddisfatti di questo prodotto e lo consigliano a chiunque sia interessato a creare contenuti audiovisivi di alta qualità.