Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Misuratore GPS per bicicletta IGPSPORT iGS10S scontato del 15% con funzione Ant, supporto monitor di frequenza cardiaca e sensore di velocità.

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato un dispositivo per la tua bicicletta che sia preciso, resistente e facile da usare? Se la risposta è sì, allora non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon per l’IGPSPORT GPS Misuratore di bicicletta con Funzione Ant iGS10S. Con uno sconto del 15%, questo prodotto è disponibile a soli 42. 49 euro invece del prezzo originale di 49. 99 euro. Questo ciclocomputer è dotato di ben 5 sistemi di posizionamento satellitare, tra cui GPS, BeiDou, Galileo, QZSS e Glonass, che garantiscono una maggiore sensibilità e precisione nella misurazione dei dati di ciclismo. Inoltre, è compatibile con sensori ANT+ di tutte le marche, come il sensore di cadenza, di velocità, di frequenza cardiaca e il misuratore di potenza, per fornire dati di ciclismo più ricchi. La batteria ha una durata di ben 40 ore, il che significa che puoi utilizzare il dispositivo anche durante le lunghe gite in bicicletta senza doverti preoccupare di doverlo ricaricare.

Inoltre, il dispositivo è dotato di uno schermo con retroilluminazione automatica da 2,6 pollici, che può essere chiaramente visualizzato da tutte le angolazioni al sole. L’IGPSPORT GPS Misuratore di bicicletta con Funzione Ant iGS10S offre anche oltre 40 dati professionali opzionali, tra cui i dati del misuratore di potenza e le funzioni di conteggio dei giri, per soddisfare tutte le esigenze di allenamento. Inoltre, è possibile connettere il dispositivo all’app iGPSPORT tramite Bluetooth per impostare il ciclocomputer e registrare e analizzare i record di attività ciclistica. Non temere l’acqua, il dispositivo è impermeabile con una certificazione IPX7, che lo rende adatto anche per l’utilizzo sotto la pioggia. È anche compatibile con Strava e TrainingPeaks per il caricamento dei dati di ciclismo. In sintesi, se sei un appassionato di ciclismo e vuoi migliorare le tue prestazioni, non perdere l’occasione di acquistare l’IGPSPORT GPS Misuratore di bicicletta con Funzione Ant iGS10S con uno sconto del 15% su Amazon. Con la sua precisione, resistenza e facilità d’uso, questo dispositivo ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento e a goderti al meglio le tue gite in bicicletta.

Il GPS Misuratore di bicicletta con Funzione Ant iGS10S sembra essere un prodotto molto apprezzato dai consumatori. Un utente ha notato che a volte ci vuole un po’ di tempo per ottenere il segnale GPS, ma per il resto non ha riscontrato alcun problema e ritiene che a questo prezzo sia un acquisto molto conveniente. Inoltre, ha apprezzato molto la precisione dell’illuminazione automatica del display quando inizia a scurirsi. Un altro cliente ha acquistato il prodotto per visualizzare i battiti cardiaci e ha notato che la qualità del prodotto rispecchia il prezzo, ma è comunque soddisfatto dell’acquisto. Infine, un altro utente ha affermato che il prodotto offre un’ottima combinazione di funzionalità e prezzo e ha apprezzato molto la comodità della sincronizzazione automatica con l’app di STRAVA.