Settimocell / Notizie / Guide

Non perdere questa offerta al 55%: TESMED TE780 Plus a soli 89.9 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un dispositivo professionale per il potenziamento muscolare e la terapia del dolore, non perdere l’offerta del 55% sul TESMED TE780 Plus su Amazon. Questo dispositivo potente offre 45 programmi per il potenziamento muscolare e la tonificazione dell’addome, nonché cinque programmi di massaggio professionale utilizzati nei centri fisioterapici. Inoltre, i trattamenti TENS per la terapia del dolore sono specifici per la schiena, la cervicale, il polso, i tendini e il gomito, quindi possono essere utilizzati dove vi sia l’indicazione del TENS. Il dispositivo utilizza 8 elettrodi grazie ai due canali quadripolari, il che consente di trattare ampie zone del corpo. Il manuale a colori completo e dettagliato include anche l’illustrazione di 92 foto con il posizionamento degli elettrodi per ogni trattamento consigliato.

L’intensità è regolabile, con un timer preimpostato di 20 minuti e un arresto di sicurezza. La confezione include anche una guida rapida, 8 elettrodi di qualità superiore e 3 batterie AA. Inoltre, gli elettrodi sono materiale di ricambio, quindi quando perdono adesività vanno sostituiti. Questo dispositivo è perfetto per coloro che vogliono migliorare la loro salute e il loro benessere senza doversi recare in un centro fisioterapico. Non perdere l’opportunità di acquistare il TESMED TE780 Plus su Amazon con uno sconto del 55%, risparmiando quasi il 50% del prezzo originale di 199 euro. Acquistare questo dispositivo ti permetterà di godere dei suoi benefici a lungo termine, migliorando la tua salute e il tuo benessere in modo facile e conveniente.

Uno dei clienti che ha acquistato il TESMED TE780 Plus ha commentato di averlo preso per fare dell’elettrostimolazione a causa di un infortunio che lo ha tenuto fermo per molto tempo, ma non ha riscontrato miglioramenti nonostante l’abbia usato per diverse settimane. Ha comunque apprezzato la qualità del prodotto, che possiede molti programmi sia per la tens che per ems, e che il manuale è chiaro e le foto aiutano a capire dove posizionare gli elettrodi. Un altro cliente invece ha risolto l’epicondilite in soli 30 giorni grazie all’utilizzo del TESMED TE780 Plus, a suo dire un prodotto elettromedicale ottimo. Infine, un altro utente è felice di aver acquistato questo prodotto e lo usa da diversi mesi, trovandolo un ottimo strumento per riprendere il tono muscolare del quadricipite femorale. Sebbene abbia utilizzato solo tre programmi, ha trovato difficoltà inizialmente nell’impostare l’intensità e nel collegare gli elettrodi, ma alla fine è rimasto molto soddisfatto.