Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta del 15% di sconto su Enjoy-Unique: 10 mini cornici portafoto magnetiche per Fujifilm Instax Mini a soli 16.92 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai voluto decorare la tua casa con le tue foto preferite ma non hai mai trovato la cornice perfetta? Oggi hai l’opportunità di farlo con le cornici portafoto magnetiche Enjoy-Unique in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Queste cornici sono adatte per le foto da 7,62 cm scattate con le fotocamere Fujifilm Mini 11, Mini 9, Mini 8, Mini 8+, Mini 40, e rappresentano un modo elegante e di classe per conservare e mostrare i tuoi ricordi preferiti sul frigorifero o sull’armadietto dei documenti. Non solo, la rimozione del foglio di copertura fornisce una visione più piacevole senza ostacoli e consente alle cornici di essere utilizzate per elenchi modificabili, promemoria, note e messaggi. Ma non è solo una questione di stile, queste cornici sono anche ecologiche, durevoli e comode da usare. Inoltre, sono un regalo divertente e una grande idea regalo per famiglia, insegnanti, colleghi di lavoro, amici, matrimoni, compleanni e anniversari.

Allora, cosa aspetti? Decora la tua casa con le cornici portafoto magnetiche Enjoy-Unique in base alle tue preferenze, o fai un regalo speciale a una persona cara. Approfitta dell’offerta su Amazon e acquistale oggi con uno sconto del 15% al prezzo speciale di 16. 92 euro invece di 19. 9 euro. Non perdere l’occasione di rendere unici i tuoi ricordi!.

Uno degli utenti ha acquistato Enjoy-Unique come regalo di addio e ha riscosso un grande successo. Il prodotto è versatile e può essere utilizzato come decorazione da tavolo o da attaccare al frigorifero. L’utente ha anche apprezzato i bei colori, suggerendo che sarebbe stata una buona idea avere la possibilità di acquistare i pezzi singolarmente per poterli ordinare come si preferisce. Un altro utente ha commentato che Enjoy-Unique è un regalo originale e che corrisponde esattamente alle foto del prodotto. Le foto polaroid mini si adattano perfettamente e gli adesivi sono adatti a superfici magnetiche come il frigorifero. Infine, un altro utente ha affermato che l’acquisto è stato soddisfacente e conforme alla descrizione del prodotto.