Settimocell / Notizie / Guide

Ulefone Power Armor 14 PRO in sconto al 15%: il cellulare resistente all’acqua con batteria da 10000 mAh e fotocamera subacquea

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo smartphone che possa resistere alle condizioni estreme, allora non puoi perderti l’offerta del 15% sullo Ulefone Power Armor 14 PRO su Amazon. Questo telefono è dotato di una batteria da 10000 mAh che ti permette di utilizzarlo per diversi giorni senza doverlo ricaricare frequentemente. In questo modo, puoi guardare video, giocare e navigare in Internet senza interruzioni. Ma non è solo la batteria che rende questo telefono un’ottima scelta: il corpo in plastica rigida protegge la parte posteriore e lo schermo, mentre il para colpi in TPU antiurto avvolge gli angoli inferiori e superiori per una protezione completa a 360°. Inoltre, il telefono è classificato IP68/IP68K per la massima protezione da acqua e polvere e ha la certificazione MIL-STD-810G per la protezione contro temperature elevate e cadute fino a 1,5 metri di altezza. In altre parole, è un telefono veramente robusto che può sfidare qualsiasi ambiente estremo. Ma non è solo la robustezza che fa dell’Ulefone Power Armor 14 PRO un’ottima scelta: il processore per il gaming Mediatek Helio G85, 8 GB di RAM e 128 GB di ROM offrono prestazioni superiori per i gamer più accaniti di sempre.

Inoltre, il display IPS da 6,52 pollici, con un rapporto schermo-corpo elevato, ti consente di visualizzare molti elementi e operare senza problemi. I colori intensi e l’incredibile nitidezza rendono i testi chiari e le immagini e i video nitidi da ogni angolazione con dettagli ricchi. In definitiva, se stai cercando un telefono robusto e potente che ti permetta di fare tutto ciò che desideri senza doverti preoccupare della batteria o della protezione, allora l’Ulefone Power Armor 14 PRO è la scelta perfetta per te. E con lo sconto del 15% su Amazon, puoi acquistarlo a un prezzo vantaggioso rispetto al prezzo originale di 289. 99 euro, adesso costa solo 246. 49 euro. Non perdere l’occasione di avere un telefono di alta qualità a un prezzo conveniente!.

Una delle recensioni descrive il telefono come fantastico, ideale per chi lavora come corriere, in quanto funziona tutto il giorno senza bisogno di ricarica ed è anche impermeabile. Un’altra recensione parla di un regalo fatto alla madre, che lo utilizza da dicembre e lo trova perfetto. Infine, un utente sottolinea che il telefono è robusto e fa tutto ciò per cui è stato progettato, nonostante le numerose cadute subite. In generale, questi utenti sembrano molto soddisfatti del Ulefone Power Armor 14 PRO, sia per la sua durata della batteria, che per la sua resistenza e funzionalità.