Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch fitness donna: 43% di sconto sul Blackview, solo 39.99 euro invece di 69.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di uno smartwatch da donna adatto alle tue esigenze che ti permetta di rimanere sempre connessa e di monitorare la tua salute, non perdere l’offerta del Blackview Smartwatch Donna. Grazie allo sconto del 43%, puoi acquistarlo oggi su Amazon a soli 39. 99 euro invece di 69. 99 euro. Questo smartwatch è dotato di uno schermo TFT full touch da 1,83 con una risoluzione di 240*284 che ti permette di visualizzare i dati vitali per il tuo percorso di salute con una nitidezza HD incontaminata. Inoltre, il cinturino in nylon intrecciato lo rende perfetto anche per le tue esigenze sportive. Ma le funzioni del Blackview Smartwatch Donna non si fermano qui: grazie al supporto delle chiamate Bluetooth 5.

3 con altoparlante e microfono ad alta fedeltà, puoi effettuare e ricevere chiamate in ogni momento, liberando le mani. Inoltre, con le 100 modalità sportive supportate, puoi monitorare i tuoi allenamenti e tracciare i percorsi grazie alla connessione al GPS del tuo smartphone. E se vuoi monitorare la tua salute 24/7, l’orologio intelligente adotta il monitor dei sensori di movimento ad alte prestazioni, con un algoritmo intelligente per monitorare meglio la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue, il sonno e il test della pressione. Ma non finisce qui: il Blackview Smartwatch Donna supporta anche quadranti personalizzati, controllo della musica, calcolatrice, notifica dei messaggi, promemoria della sedentarietà, promemoria dell’acqua, promemoria dei farmaci, gestione delle mestruazioni, meteo, controllo della fotocamera, sveglia e cronometro. Insomma, questo smartwatch è davvero multifunzione e ti aiuterà a goderti la vita più comodamente. Non perdere l’offerta del 43% su Amazon e acquista subito il Blackview Smartwatch Donna a soli 39. 99 euro invece di 69. 99 euro.

La Blackview Smartwatch Donna è stata molto apprezzata dai clienti che l’hanno acquistata. Uno dei clienti ha definito lo smartwatch “straordinario”, sottolineando l’eleganza dell’orologio con il suo quadrante luminoso e lo schermo da 1,83” e la sua utilità, grazie alla possibilità di rispondere alle chiamate direttamente dall’orologio grazie all’altoparlante e al microfono ad alta ricezione. Inoltre, ha evidenziato le mille funzioni sportive disponibili, sia all’interno che all’esterno, e la capacità del dispositivo di monitorare i passi e la pressione. Un altro cliente ha apprezzato il rapporto qualità-prezzo dell’orologio, sottolineando le numerose funzioni sanitarie disponibili e il suo design elegante. Anche se ha avuto qualche difficoltà a registrare i passi, ha comunque ritenuto il prodotto ottimo. Infine, un altro cliente ha definito la Blackview Smartwatch Donna “ottimamente economico”, sottolineando il suo buon rapporto qualità-prezzo e la sua bellezza estetica. Sebbene non sia al livello di prodotti concorrenti più costosi, ha comunque svolto il suo lavoro in modo impeccabile.