Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 15% sul Blackview BL8800 PRO, il rugged smartphone 5G con termocamera e batteria da 8380mAh

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un nuovo smartphone ma non vuoi spendere una fortuna? Oggi Amazon ha una fantastica offerta per te: il Blackview BL8800 PRO è scontato del 15%, quindi puoi acquistarlo a soli 424. 99 euro invece dei 499. 99 euro originali. Ma perché dovresti scegliere questo smartphone in particolare? Per cominciare, ha una termocamera FLIR integrata che ti permette di vedere il calore come in un film di fantascienza, sia di giorno che di notte. Questa funzionalità è unica e ti consente di individuare la fonte di calore e di tradurla in un’immagine termica che puoi vedere e misurare a prescindere dalle condizioni di illuminazione. Inoltre, la fotocamera principale da 50 MP della serie BL8800 offre una sensibilità alla luce e una fedeltà dei colori migliorate, che cattura texture e colori sorprendenti ogni volta che scatti una foto. Questo significa che puoi immortalare i tuoi ricordi con colori vivaci e dettagli nitidi.

Ma non è finita qui: il Blackview BL8800 PRO ha un processore MediaTek Dimensity 700 5G che migliora praticamente tutto ciò che fai, dal caricamento delle app alla navigazione online. E con una batteria da 8380 mAh, puoi stare fuori tutto il giorno senza preoccuparti di dover ricaricare il tuo telefono. Infine, il Blackview BL8800 PRO ha un grado di impermeabilità IP68 e IP69K leader del settore, il che significa che può essere immerso in 1,5 metri di acqua dolce per un massimo di 30 minuti. Questo lo rende ideale per le attività all’aperto e il lavoro sul campo. In sintesi, se stai cercando un nuovo smartphone con funzionalità uniche, prestazioni elevate e un’ottima durata della batteria, il Blackview BL8800 PRO è un’opzione da prendere in considerazione. E grazie allo sconto del 15% su Amazon, oggi puoi acquistarlo a un prezzo molto conveniente. Non perdere questa occasione!.

In una recensione per il Blackview BL8800 PRO, un utente si dice molto soddisfatto del prodotto e apprezza in particolare la sua durata della batteria. Tuttavia, esprime un po’ di delusione per l’assenza della ricarica wireless e il fatto che la fotocamera sporga dalla parte posteriore del telefono, rischiando di graffiarsi quando appoggiato. Un altro utente invece elogia la durezza del telefono, la sua accessibilità e la durata della batteria, che dura tre giorni interi rispetto a un altro telefono che aveva. In particolare, apprezza molto la funzione termica della fotocamera, che gli è utile nel suo lavoro. Infine, un altro utente si dice soddisfatto del telefono, ma ha avuto difficoltà a trovare un servizio di telefonia compatibile, il che ha ridotto la sua esperienza complessiva con il prodotto.