Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% sul kit di due fari LED esterni super potenti: perfetti per illuminare giardini, cortili e garage

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di illuminare il tuo giardino o il tuo cortile? Vuoi farlo risparmiando e senza rinunciare alla qualità? Allora non perdere l’offerta su Amazon di oggi per il Faretto LED Esterno 2 Pezzi, in sconto del 15% a soli 22. 09 euro invece di 25. 99 euro. Questi fari esterni sono estremamente potenti, con una potenza di 20W e 24 sfere della lampada a LED super luminose che emettono una luce brillante e uniforme senza sfarfallio. Il loro valore di lumen luminoso complessivo raggiunge i 2000LM, il che significa che sono molte volte più luminosi delle lampadine tradizionali e offrono un risparmio energetico dell’88%. La struttura del faretto LED esterno è realizzata in alluminio di alta qualità, anticorrosivo e antiruggine, mentre la lente superficiale è realizzata in vetro temperato, resistente al calore e alla corrosione. Inoltre, grazie alla staffa girevole regolabile, queste luci possono essere facilmente montate ovunque tu voglia, come giardini, cortili, magazzini, tetti, parcheggi, piazze e garage.

Il faretto LED esterno ha un grado di impermeabilità IP65, il che significa che è impermeabile e antipolvere, in grado di mantenere il normale funzionamento in varie condizioni atmosferiche avverse come pioggia, nebbia, neve e sabbia. Inoltre, la sua distanza di irradiazione e portata più ampia lo rendono adatto sia per uso esterno che interno. Infine, questi faretti LED esterni sono progettati per durare a lungo, con un orario di lavoro medio che può raggiungere le 50. 000 ore. In caso di domande sul prodotto, il servizio post-vendita di alta qualità è a tua disposizione per la sostituzione del prodotto o il servizio di restituzione. Non perdere questa fantastica offerta sull’acquisto del Faretto LED Esterno 2 Pezzi su Amazon oggi, risparmiando il 15% e portando la luce nel tuo giardino o cortile in modo efficiente e conveniente. Acquista subito e goditi l’illuminazione di qualità che ti meriti!.

Una delle recensioni per il prodotto “Faretto LED Esterno 2 Pezzi” evidenzia che il prodotto è di buona qualità e ben fatto, ma che per la potenza non è stato sufficiente per l’uso previsto dall’utente, che ha deciso di restituirli per acquistare un modello più potente. L’altro utente non ha lasciato commenti, mentre un terzo utente ha scritto una recensione positiva ma senza fornire dettagli.