Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% sul cavo HDMI in fibra ottica SHULIANCABLE con supporto 4K@60Hz HDR e 18Gbps di banda

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un cavo HDMI di alta qualità, non cercare oltre: lo SHULIANCABLE Cavo HDMI Fibra Ottica è la soluzione perfetta per te. E grazie all’offerta online su Amazon, puoi acquistarlo oggi con uno sconto del 15% rispetto al prezzo originale. Questo cavo HDMI utilizza un modulo di conversione fotoelettrica di alta qualità su entrambe le estremità della fibra ottica per convertire i segnali elettrici in segnali ottici. Ciò consente una trasmissione veloce e senza indugio fino a 100 metri senza alcuna perdita di dati o attenuazione. Inoltre, la fibra ottica a quattro core utilizzata nel cavo HDMI evita le interferenze tra i segnali ad alta frequenza, il che significa che puoi decorare i fili della tua casa senza doverti preoccupare dei problemi di segnale. Il cavo supporta completamente HDMI2.

0, con una larghezza di banda elevata di 18 Gbps e il protocollo HDCP2. Inoltre, è in grado di riprodurre video in super risoluzione 4K * 2K / 60HZ, supportare HDR e ritorno audio ARC e supportare il colore 4: 4: 4 spazio. Grazie alla tecnologia di interfaccia audio digitale, la trasmissione audio e video è sincrona, il che significa che non è necessario collegare solo le linee audio e video. Inoltre, la tecnologia di imaging stereo 3D ti permette di sperimentare uno shock visivo incredibile. Con il cavo HDMI SHULIANCABLE, puoi goderti una trasmissione di alto livello senza preoccuparti dei problemi di segnale o di interferenze. E grazie all’offerta online su Amazon, puoi acquistarlo oggi con uno sconto del 15%. Non perdere questa opportunità per migliorare la tua esperienza di visione a casa.

In una delle recensioni per il cavo HDMI in fibra ottica SHULIANCABLE, un cliente commenta che la trasmissione di dati ottici è completamente resistente ai campi elettromagnetici disturbi. L’utente ha posato questo cavo in un canale insieme a cavi di alimentazione per alimentare un trasmettitore HD. Dopo due tentativi falliti con cavi ben schermati, questo cavo è stato la soluzione perfetta. Un altro cliente commenta che il cavo funziona bene anche a lunghe distanze. L’immagine arriva con una buona qualità a distanze in cui un cavo HDMI normale non sarebbe in grado di arrivare. Un terzo cliente, invece, dichiara che il cavo funziona perfettamente. Il mantello potrebbe essere un po’ più robusto, ma per utilizzi mobili sarebbe auspicabile un mantello PUR.