Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15%: AccuBuddy Braccialetto a LED in offerta a soli 16.99 euro

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che potrebbe fare la differenza nella vostra sicurezza durante le attività all’aperto, come jogging o bicicletta. Sto parlando dell’AccuBuddy Braccialetto a LED, in offerta con uno sconto del 15% su Amazon. Questo braccialetto luminoso è dotato di una luce posteriore LED che garantisce una maggiore visibilità durante le attività all’aperto, soprattutto in caso di maltempo o buio. Inoltre, la fascetta elastica antiscivolo lo rende comodo da indossare sulle gambe, sul braccio o come collare per il cane grazie alla dimensione regolabile. Grazie alla funzione lampeggiante e a quella fissa, questo braccialetto a LED offre una maggiore capacità radiante rispetto alle fascette riflettenti, rendendolo un complemento ideale per cinghie o gilet riflettenti. La luce da jogging ha una durata operativa fino a 100 ore, garantendoti sempre la massima sicurezza durante le tue attività all’aperto.

Il set è composto da 2 braccialetti LED AccuBuddy, uno rosso e uno verde, per una maggiore sicurezza. E grazie alla promozione del 15% su Amazon, potrai acquistare questo prodotto a soli 16. 99 euro invece di 19. 99 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione: metti subito il set di braccialetti LED AccuBuddy nel carrello e potrai utilizzarli già dopodomani per le tue attività all’aperto. La tua sicurezza non ha prezzo, ma in questo caso hai la possibilità di acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo vantaggioso. Cosa aspetti? Acquista subito l’AccuBuddy Braccialetto a LED e goditi le tue attività all’aperto in totale sicurezza!.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto “AccuBuddy Braccialetto a LED” ha dichiarato di averlo già acquistato in passato e di averlo ricomprato per la sua funzionalità, la possibilità di emettere luce fissa o intermittente, la vestibilità ottima e il fissaggio solido garantito dal velcro. Un altro cliente ha invece dichiarato di essere molto soddisfatto dell’acquisto, nonostante il primo invio avesse le pile scariche; ha infatti ricevuto il rimborso e il prodotto sostitutivo, che ha confermato la buona luminosità e l’ottimo funzionamento. Infine, un altro utente ha espresso la propria soddisfazione per la leggerezza e la luminosità dei braccialetti, perfetti per correre o camminare al crepuscolo.