Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Convertitore HDMI a RCA con sconto del 15% a soli 16.99 euro invece di 19.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai un vecchio televisore a casa e sei alla ricerca di un modo per poterlo utilizzare ancora? Vorresti poter visualizzare i tuoi film preferiti in alta definizione ma la tua TV non supporta l’HDMI? Oggi puoi risolvere il tuo problema grazie all’offerta del 15% sul convertitore da HDMI a AV Composito CVBS disponibile su Amazon. Con questo adattatore convertitore da HDMI a RCA, potrai utilizzare tutti i tuoi dispositivi con uscite HDMI su vecchi televisori con ingresso RCA. Che tu abbia un lettore DVD, STB, PS3, PS4, chiavetta TV HDMI o PC, potrai utilizzarli tutti grazie a questo convertitore. Ma non solo, grazie alla tecnologia di ridimensionamento integrata all’interno, questo convertitore da HDMI a AV Composito rileva e converte automaticamente il segnale HDMI in un segnale composito 480i o 576i, supportando la massima risoluzione di input fino a 1920 x 1080p/60Hz. Inoltre, questo convertitore da HDMI a RCA CVBS supporta due formati di uscita PAL e NTSC con pulsante di commutazione, solitamente PAL per UK e EU. Se la tua TV mostra in bianco e nero, cambia il formato di uscita RCA NTSC in RCA tramite l’interruttore sul convertitore.

Ma la cosa migliore di tutte è che non dovrai acquistare cavi aggiuntivi separatamente, tutti i cavi sono inclusi nella confezione di questo convertitore da HDMI a RCA: 1 x adattatore HDMI RCA, 1 x cavo HDMI, 1 x cavo RCA, 1 x cavo di alimentazione USB e 1 x manuale utente. Inoltre, nessun driver è necessario per l’installazione, quindi il convertitore da HDMI a AV Composito è facile da utilizzare e portatile. Non perdere questa occasione e approfitta dell’offerta del 15% su Amazon per acquistare questo utile convertitore da HDMI a AV Composito CVBS a soli 16. 99 euro invece di 19. 99 euro. Con questo adattatore, potrai continuare a utilizzare il tuo vecchio televisore e goderti i tuoi film preferiti in alta definizione.

Per quanto riguarda le recensioni c’è un utente che dice che il convertitore è stato davvero facile da installare e che il segnale video è stato trasmesso senza problemi sul televisore. Inoltre, l’utente ha apprezzato la qualità dell’immagine e del suono, che sono stati mantenuti senza perdita di qualità durante la conversione. Un altro utente conferma che il prodotto funziona perfettamente e che ha permesso di collegare dispositivi più vecchi al televisore moderno senza alcun problema. Infine, un altro utente sottolinea la comodità di avere un convertitore compatto e leggero da portare con sé ovunque, che permette di guardare i propri video preferiti su qualsiasi schermo disponibile.