Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: TONEOF Bastone Selfie Treppiede in sconto del 15% con telecomando wireless e estensibile fino a 152cm

Offerte in anteprima per te

Se sei un amante della fotografia e della tecnologia, allora non puoi perdere l’offerta del TONEOF Bastone Selfie Treppiede su Amazon. Con uno sconto del 15%, puoi portare a casa questo fantastico prodotto al prezzo di 32. 29 euro invece di 37. 99 euro. Il TONEOF Bastone Selfie Treppiede è un prodotto tutto in uno che ti permette di passare dalla modalità treppiede alla modalità selfie stick a piacimento. Grazie alla maniglia completamente telescopica e alle gambe pieghevoli integrate, puoi portarlo con te ovunque, fornendo una combinazione professionale portatile all-in-1. Con un’altezza regolabile del treppiede del telefono cellulare di 28.

3 ~ 152cm, puoi scattare foto e video a varie altezze e catturare un campo visivo più ampio. La base del treppiede per cellulare appena aggiornato adotta un design rinforzato con un piedino antiscivolo in silicone, che lo rende più stabile dopo l’apertura e non è facile da scuotere. Inoltre, il bastone per selfie ha un telecomando integrato che supporta le riprese entro 10m, è compatibile con IOS/Android, e può essere inserito nello speciale slot per telecomando sull’impugnatura del selfie stick per iPhone per evitare che si perda. Il TONEOF Bastone Selfie Treppiede è anche portatile e girevole, con un design compatto che lo rende facile da portare in giro senza occupare spazio. Può ruotare lo schermo del telefono orizzontalmente e verticalmente e l’angolo può essere facilmente regolato, permettendoti di scegliere rapidamente la modalità fotocamera da qualsiasi angolazione per ottenere le foto migliori. In definitiva, se sei un appassionato di fotografia e vuoi un prodotto professionale e portatile, allora il TONEOF Bastone Selfie Treppiede è quello che fa per te. Approfitta dell’offerta su Amazon e acquistalo oggi con uno sconto del 15%. Non lasciarti sfuggire questa occasione!.

Un utente ha dichiarato che il bastone selfie treppiede TONEOF è stato un acquisto perfetto, utilizzandolo diverse volte per scattare foto a distanza e da vicino, anche sulla spiaggia dove è stato posizionato sulla sabbia. Non solo, anche in ambienti ventosi ha continuato a scattare foto di ottima qualità. Un altro utente ha invece deciso di acquistarlo per caso e adesso non riesce più a separarsene, trovandolo estremamente compatto e facile da utilizzare, anche se avrebbe preferito che il telefono si inclinasse leggermente di più. Infine, un altro utente ha definito l’esperienza con il prodotto “impeccabile” e “limitless”, sottolineando la qualità e l’ampio raggio d’azione del bastone selfie treppiede TONEOF.