Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Telecamera di sorveglianza JideTech PTZ Poe da 5MP con zoom ottico 5X, audio bidirezionale e rilevamento umano al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato avere una telecamera di sorveglianza per la tua casa ma hai rimandato l’acquisto a causa del prezzo elevato? Oggi, grazie alla promozione su Amazon, puoi finalmente acquistare la JideTech 5MP PTZ Poe Telecamera di sorveglianza per Esterni con uno sconto del 15%, risparmiando 24 euro e portandoti a casa questo prodotto di alta qualità a soli 135. 99 euro. Questa telecamera di sorveglianza è dotata di numerose funzionalità avanzate che la rendono un prodotto di qualità commerciale. La risoluzione pixel HD da 5,0 M, il rilevamento intelligente dei ritratti e il campo visivo grandangolare di 120° ti permettono di avere una visione completa dell’ambiente che desideri monitorare. Inoltre, grazie all’audio bidirezionale integrato, puoi comunicare con gli ospiti graditi o spaventare gli intrusi mentre sei fuori casa, garantendo la sicurezza della tua famiglia.

La telecamera è facile da configurare e ha una buona compatibilità con un interruttore POE/iniettore POE, consentendoti di semplificare l’installazione. Inoltre, grazie all’alloggiamento in metallo, al cappuccio impermeabile e al design resistente alle intemperie con grado di protezione IP66, non dovrai preoccuparti di pioggia o polvere all’esterno, rendendola adatta per il parcheggio del sistema domestico, il garage, il cortile anteriore e molto altro ancora. Non lasciarti scappare questa occasione per migliorare la sicurezza della tua casa a un prezzo vantaggioso. Se hai domande sul prodotto, il team di assistenza sarà a tua disposizione per fornirti il miglior servizio possibile. Acquista subito la JideTech 5MP PTZ Poe Telecamera di sorveglianza per Esterni su Amazon e goditi la tranquillità di sapere che la tua casa è al sicuro.

Ci sono diverse recensioni positive per la telecamera di sorveglianza JideTech 5MP PTZ Poe per Esterni: un utente commenta che anche in situazioni di scarsa illuminazione la visione notturna rimane a colori e che la qualità del prodotto è ottima, l’unica pecca riscontrata è l’assenza di zoom ottico che viene sostituito dal digitale, risultando comunque perfetto per riprese a distanze non troppo elevate. Un altro cliente invece si dichiara molto soddisfatto dell’efficacia della telecamera nel riprendere movimenti sospetti e la definisce un prodotto affidabile e facile da installare. Infine, un altro utente elogia la funzionalità del prodotto, in grado di girare fino a 360 gradi e di catturare immagini nitide e precise anche in condizioni di scarsa luminosità.