Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Altoparlante & Microfono per conferenza telefonica Matosio Octopus, sconto del 15% per riunioni efficaci e ufficio a distanza

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di un dispositivo che vi permetta di partecipare alle vostre riunioni online con la massima qualità audio? Allora non potete perdervi l’offerta speciale di oggi su Amazon per l’altoparlante e microfono USB Matosio Octopus, con uno sconto del 15% che lo porta ad un prezzo di soli 93. 49 euro invece di 109. 99 euro. Matosio Octopus è la soluzione ideale per trasformare qualsiasi conversazione in una teleconferenza di alta qualità, grazie alla sua compatibilità con tutte le applicazioni di videoconferenza disponibili, come Zoom, MS Teams, Google Meet e molte altre. Basta collegarlo all’USB del vostro computer e avviare la vostra app preferita per iniziare la riunione. Ma non è tutto: questo altoparlante USB offre un suono chiaro e potente, grazie alla presa vocale di 3 metri e alla tecnologia DSP che garantisce un suono naturale della voce e una riduzione dell’eco. Inoltre, i rumori di fondo come la climatizzazione, il mouse o la tastiera vengono ridotti al minimo per garantire un’esperienza di conferenza eccellente.

Grazie all’hub USB integrato, potete anche collegare il vostro mouse, la tastiera o una chiave USB in modo semplice e veloce. Gli indicatori LED sono intuitivi e vi guideranno nell’utilizzo del dispositivo. Matosio Octopus offre anche un pulsante di controllo del volume +/- e il tasto Muto per disattivare l’audio del microfono con un solo clic. Il cavo USB da 3 metri in dotazione è adatto per la maggior parte delle sale riunioni, rendendolo un dispositivo versatile e adatto a tutte le vostre esigenze. Non perdete l’occasione di acquistare Matosio Octopus oggi su Amazon con uno sconto del 15%. Approfittate di questa offerta per migliorare la vostra esperienza di teleconferenza e partecipare alle vostre riunioni online con la massima qualità audio. Non ve ne pentirete!.

Matosio Octopus è un prodotto che ha soddisfatto pienamente i clienti che lo hanno acquistato. Uno di loro ha commentato che è molto facile da usare, grazie alla sua modalità plug and play, e che una volta collegato non ha bisogno di alcuna configurazione. Il suono si propaga bene e risulta particolarmente efficace per l’utilizzo in ufficio o a casa durante il lavoro. Inoltre, si è dimostrato molto utile per le riunioni con molte persone. Un altro cliente ha apprezzato molto la qualità sonora e il microfono a 360 gradi che riesce a catturare il suono da ogni angolo. Inoltre, ha sottolineato la facilità d’uso in quanto basta collegarlo alla porta USB del computer senza bisogno di alcuna installazione. Infine, un altro utente ha elogiato la semplicità d’uso e la leggerezza del prodotto che lo rendono facile da trasportare.