Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 37%: UGEE S640W Tavoletta Grafica a soli 40.99 euro invece di 64.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei appassionato di arte o di grafica digitale, questa è l’offerta che fa per te. Stiamo parlando della tavoletta grafica UGEE S640W, in vendita su Amazon con uno sconto del 37%. La compatibilità di questa tavoletta grafica è incredibile: è compatibile con diverse versioni di Windows, Mac OS, Android, Chrome OS e Linux, il che significa che puoi usarla con praticamente qualsiasi dispositivo. Ma le sorprese non finiscono qui. La UGEE S640W è dotata di uno stylus con 8192 livelli di pressione, il che significa che puoi creare linee con diverse larghezze e spessori per ottenere un risultato del tutto simile a quello di una matita o di un pennello. Inoltre, la tavoletta dispone di 10 tasti di scelta rapida che puoi personalizzare in base alle tue esigenze per migliorare la tua produttività.

La modalità wireless della UGEE S640W ti permette di connetterti a distanze fino a 10 metri in un’area interna vuota, offrendoti un’ampia libertà di movimento. E grazie alla batteria integrata, puoi creare o studiare per oltre 10 ore senza interruzioni. E se sei sempre in movimento, la UGEE S640W è anche compatibile con Android, il che significa che puoi creare, disegnare e annotare anche sul tuo cellulare. Non perdere l’occasione di acquistare questa tavoletta grafica ad un prezzo scontato del 37%. Non solo potrai migliorare la tua produttività, ma potrai farlo con uno strumento di altissima qualità. Cosa aspetti? Acquista la UGEE S640W su Amazon oggi stesso!.

In una delle recensioni gli utenti lodano la tavoletta UGEE S640W per la sua capacità di riprodurre fedelmente la scrittura e per la sua utilità nel facilitare la firma digitale. Un altro utente apprezza la tavoletta per la sua versatilità e la sua economicità, sottolineando come sia perfetta sia per la post-produzione che per il disegno grafico. Infine, un altro utente commenta la praticità del dispositivo, che può essere collegato facilmente a smartphone, tablet o PC e utilizzato con diverse app e programmi di grafica e scrittura. Va sottolineato che la tavoletta non ha una batteria propria e funziona solo collegata ad un dispositivo.