Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 18%: Chitarra acustica Enya Nova Go 1/2 in fibra di carbonio a soli 245.99 euro invece di 299.98 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di musica e stai cercando una chitarra acustica di alta qualità, ma temi di spendere troppo denaro, allora l’offerta di oggi su Amazon potrebbe fare al caso tuo. L’Enya Nova Go, una chitarra acustica in fibra di carbonio, è attualmente in offerta con uno sconto del 18%. Questa chitarra è stata progettata per offrire un suono di alta qualità e una costruzione duratura a un prezzo accessibile. La fibra di carbonio è diventata una parola d’ordine nel mondo della chitarra acustica, ma spesso i prezzi sono troppo alti per la maggior parte dei musicisti. L’Enya Nova Go, invece, è realizzata in materiale composito in fibra di carbonio, il che significa che è impermeabile alla temperatura e all’umidità. Ciò significa che la chitarra può essere portata ovunque, senza preoccuparsi di eventuali danni. La costruzione della chitarra è solida e facile da suonare.

Il corpo della chitarra è modellato in un unico pezzo, il che significa che il ponte è una parte coesa del top, non incollato come le chitarre acustiche tradizionali. Inoltre, la funzione Zero Fret viene aggiunta a questa chitarra acustica per una regolazione più fluida e le estremità dei tasti sono lucidate ai bordi arrotondati per una sensazione più confortevole della mano. La chitarra acustica Enya Nova Go viene fornita con una custodia in EVA su misura, che può essere utilizzata anche come tracolla per chitarra. La confezione è colorata e delicatamente progettata, rendendola un’ottima idea regalo per i tuoi amici o per i tuoi cari. Inoltre, è inclusa una chiave esagonale per regolare l’azione della stringa. In sintesi, se stai cercando una chitarra acustica di alta qualità a un prezzo accessibile, l’Enya Nova Go potrebbe essere la scelta giusta per te. Grazie allo sconto del 18% disponibile su Amazon, puoi acquistare questa chitarra ad un prezzo ancora più conveniente. Non perdere l’opportunità di possedere una chitarra in fibra di carbonio di alta qualità a un prezzo accessibile!.

Uno degli utenti che ha recensito positivamente l’Enya Nova Go ha dichiarato di essere molto contento del suo acquisto, apprezzando soprattutto l’attenzione ai dettagli nella confezione e la bellezza della chitarra stessa, oltre alla qualità del suono. Un altro cliente ha invece incoraggiato gli altri a comprare il prodotto, dichiarando che ne vale ogni centesimo: la chitarra suona bene fin da subito, senza bisogno di alcuna regolazione, e la caratteristica più solida è che non si sintonizza. Infine, un altro utente ha apprezzato molto questa chitarra per il fingerpicking, definendola una grande chitarra di dimensioni ridotte ma con una tastiera a grandezza naturale e un suono sorprendente. Anche se ha le corde in acciaio, è perfetta per suonare la musica classica e, se non dovesse condividerla con il marito che sta imparando a suonare il blues, potrebbe sostituire le corde con quelle in nylon.