Settimocell / Notizie / Guide

Hub USB C Elexlinco al 30% di sconto: collega tutti i tuoi dispositivi con stile e compattezza

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una soluzione per collegare più periferiche al tuo laptop o al tuo tablet? Elexlinco Hub di Tipo-C di Base è la risposta che stavi cercando! E se hai sempre desiderato avere un hub USB C sottile, leggero e facile da trasportare, oggi è il tuo giorno fortunato perché Elexlinco Hub di Tipo-C di Base è in offerta su Amazon con uno sconto del 30%!Con questo hub USB a 4 porte, l’adattatore USB C trasforma una singola porta in 4 per un multitasking semplice e per migliorare la produttività, fornendo uno spazio di lavoro semplice. Plug and Play, nessun software, nessun driver richiesto. Inoltre, le 4 porte USB 3. 0 possono trasferire dati a una velocità super veloce fino a 5 Gbps, in modo da poter collegare più periferiche USB come tastiera, mouse, unità flash, ecc. Puoi trasferire un film HD in pochi secondi, offrendoti la massima comodità. Elexlinco Hub di Tipo-C di Base è compatibile con quasi tutti i tipi C, USB C come MacBook Pro, nuovo MacBook Air, laptop da ufficio Thinkpad serie T, laptop Sony Vaio, Surface Go, DELL xps13, tablet Lenovo, HP elite x2, iPad 12. 9 pro e altri dispositivi USB C.

Sistemi operativi supportati: Windows, Mac, Unix, Chromebook OS. L’hub da viaggio USB C è ultrasottile, con un design estremamente compatto, leggero e robusto. Aiuta a rendere portatile la produttività. Le sue dimensioni e il peso leggero lo rendono portatile e si adatta facilmente allo zaino, alla borsa del laptop quando sei in viaggio. Non solo Elexlinco Hub di Tipo-C di Base supporta tutti i prodotti che vendiamo con una garanzia di sostituzione di 12 mesi, ma include anche una garanzia di rimborso di 30 giorni. Acquista con fiducia!Non perdere questa fantastica occasione per aumentare la tua produttività e migliorare il tuo multitasking. Acquista subito Elexlinco Hub di Tipo-C di Base in offerta su Amazon con uno sconto del 30%!.

Ci sono diverse recensioni positive per l’Elexlinco Hub di Tipo-C di Base. Uno degli utenti afferma che il prodotto è comodo e sottile, ma che avrebbe preferito un cavetto di collegamento più lungo. Tuttavia, ha notato una significativa velocità di trasferimento dati quando collegato alla porta Thunderbolt del suo Mac Studio. Un altro utente ha elogiato il design snello e moderno del dispositivo, ma ha notato che il filo del connettore è troppo corto. Infine, un altro utente ha definito il prodotto “buono” e ha confermato che funziona bene con Windows 11.