Settimocell / Notizie / Guide

Cuffie Edifier WH950NB con sconto del 15%: ascolta la tua musica preferita in qualità Hi-Res e senza rumori di fondo

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un paio di cuffie wireless di alta qualità, non perdere l’opportunità di approfittare della promozione del 15% su Amazon per le Edifier WH950NB. Queste cuffie sono dotate di funzionalità avanzate che ti faranno apprezzare l’ascolto della tua musica preferita come mai prima d’ora. Grazie alla certificazione LDAC, le cuffie WH950NB supportano l’Hi-Res Audio wireless, che offre un suono di altissima qualità che ti farà apprezzare ogni dettaglio della musica che ascolti. Inoltre, puoi scegliere tra due modalità di cancellazione attiva del rumore, che ti permettono di personalizzare l’esperienza di ascolto a seconda delle tue preferenze. Se sei spesso al telefono, ti piacerà sapere che le WH950NB sono dotate di 4 microfoni che assicurano chiamate vocali cristalline.

Inoltre, grazie al processore del segnale audio integrato, la voce viene direzionata in modo da garantire una qualità superiore in ogni situazione. Se sei appassionato di musica, potrai personalizzare l’equalizzazione con una preimpostazione adatta al tuo genere preferito. Infine, grazie alla funzionalità Google Fast Pairing, l’accoppiamento Bluetooth con il tuo dispositivo Android sarà veloce e senza problemi. Non perdere l’occasione di acquistare le cuffie Edifier WH950NB a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Grazie a queste cuffie, potrai goderti un’esperienza di ascolto unica e personalizzata, in grado di soddisfare anche i gusti musicali più esigenti.

In queste recensioni per le cuffie Edifier WH950NB, un cliente rimane impressionato dal prodotto e lo descrive come incredibilmente impressionante. La presentazione è impeccabile, con una scatola professionale e una custodia rigida grigia marmorizzata con zip per riporre le cuffie in modo moderno e ordinato. Un altro cliente nota che la durata della batteria è di 55 ore e che le cuffie sono ben fatte, confortevoli per l’uso prolungato e dotate di un’ottima copertura Bluetooth. La facilità di abbinamento è un altro punto forte. Infine, un altro cliente afferma di non essere un esperto di tecnologia, ma di amare queste cuffie perché in grado di isolare i rumori esterni e di offrire un’esperienza di ascolto musicale di qualità. La comodità delle cuffie è un altro elemento che viene apprezzato.