Settimocell / Notizie / Guide

Cuffie Bluetooth QCY T13 in saldo al 60%: ascolta la tua musica preferita senza rumori di fondo per 40 ore

Offerte in anteprima per te

Oggi vi presento un’offerta imperdibile su Amazon: le cuffie Bluetooth QCY T13 sono in promozione al 60% di sconto, al prezzo incredibile di soli 19. 99 euro invece di 49. 99 euro. Ma non sono delle semplici cuffie wireless, queste QCY T13 sono dotate dell’ultima tecnologia Bluetooth 5. 1 e sono compatibili con tutti i dispositivi Android, iOS e Windows abilitati Bluetooth per chiamate e videoconferenze importanti. Grazie alla connessione stabile e sicura offerta dalla tecnologia Bluetooth 5. 1 avanzata, non dovrai più preoccuparti dell’interruzione del segnale.

Inoltre, le cuffie QCY T13 sono dotate di quattro microfoni che utilizzano la tecnologia di cancellazione del rumore ambientale (ENC) per bloccare l’80% del rumore di fondo e rendere la tua voce tre volte più chiara, permettendoti di rispondere alle chiamate sempre e ovunque. E non finisce qui: con una singola carica, le cuffie offrono fino a 9 ore di riproduzione, che possono essere estese fino a 40 ore grazie alla custodia di ricarica inclusa. Inoltre, l’associazione in un solo passaggio ti permette di ricollegare gli auricolari automaticamente all’ultimo dispositivo mobile connesso, mentre la forma ergonomica e le tre diverse dimensioni di auricolari offrono una vestibilità ideale per ogni tipo di orecchio e un migliore isolamento acustico. Insomma, se stai cercando delle cuffie di alta qualità a un prezzo accessibile, non puoi lasciarti sfuggire questa offerta. Approfittane subito per acquistare le cuffie Bluetooth QCY T13 su Amazon al prezzo incredibile di soli 19. 99 euro invece di 49. 99 euro. Non te ne pentirai!.

I clienti che hanno scritto una recensione per le QCY Cuffie Bluetooth T13 sono entusiasti del prodotto. Un utente sottoscrive in pieno le altre recensioni positive, definendo il rapporto qualità-prezzo fuori dal mondo. Le cuffie sono leggere e comode da tenere anche per lungo tempo, e resistenti, non cadono nemmeno shakerando la testa. Un altro cliente le definisce davvero ottime, con un’indossabilità impeccabile e un suono di qualità. Le ha comprate tre volte e ne consiglia l’acquisto ad altre persone. Un altro ancora testimonia la resistenza delle cuffie, che ha perso per tre settimane in giardino sotto la pioggia, ma funzionavano ancora quando le ha ritrovate. La connessione Bluetooth, la batteria e il suono sono eccellenti. In generale, i clienti sono molto soddisfatti delle QCY Cuffie Bluetooth T13, un prodotto di alta qualità ad un prezzo conveniente.