Settimocell / Notizie / Guide

Affrettati: Custodia ARRYNN per Samsung Galaxy A13 4G in offerta al 18% con pellicola protettiva in vetro temperato inclusa

Offerte in anteprima per te

Hai appena comprato il nuovo Samsung Galaxy A13 4G e sei alla ricerca della custodia perfetta? Non cercare oltre! Oggi su Amazon puoi acquistare la custodia ARRYNN per Samsung Galaxy A13 4G con uno sconto del 18%. Il prezzo originale era di 8,93 euro ma adesso puoi acquistarlo a soli 7,33 euro. La custodia è realizzata con materiale siliconico TPU di alta qualità e resistente agli urti. Inoltre, è facile da pulire e non ingiallisce nel tempo. Il guscio ti dà un bel tocco e una presa salda, proteggendo il tuo telefono da eventuali danni. Il design ultrasottile e raffinato offre un tocco eccellente ed effetti visivi, rendendo il tuo telefono più elegante.

Inoltre, la custodia è resistente alle graffiature, alle lacerazioni e all’accumulo di polvere e olio. La custodia è facile da installare grazie al materiale TPU morbido e ai fori precisi della pellicola protettiva, privi di bolle e quasi vicini. In caso di domande sul prodotto, non esitare a contattare il venditore che si impegna a fornire un servizio soddisfacente. Non perdere l’occasione di proteggere il tuo nuovo Samsung Galaxy A13 4G con la custodia ARRYNN in offerta su Amazon. Acquistala oggi e risparmia il 18% sul prezzo originale. Non aspettare più e proteggi il tuo telefono in modo elegante e sicuro!.

Ci sono parecchie recensioni positive per la custodia “ARRYNN per Samsung Galaxy A13 4G”. Un cliente afferma di essere soddisfatto sia della custodia molto solida e strutturata, che del vetro temperato, e la consiglia. Un altro cliente commenta che la custodia è buona considerando il prezzo, ma che il vetro frontale potrebbe essere leggermente piccolo. Un altro utente ha apprezzato la custodia, ma ha notato che il colore non è esattamente viola ma azzurro.