Settimocell / Notizie / Guide

Acquista oggi il tenero Gufo Peluche con Sensore Attivato Dal Pianto al 15% di sconto e regala al tuo bambino il perfetto compagno notturno con luci, suoni e musiche rilassanti

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato trovare un modo per aiutare il tuo bambino a dormire meglio durante la notte? Ora hai la possibilità di farlo con il Gufo Peluche con Sensore Attivato dal Pianto, in offerta con uno sconto del 15% su Amazon!Questo peluche morbido e coccoloso, dotato di un sensore di pianto automatico, si attiverà quando il tuo bambino piangerà e riprodurrà suoni e luci per 5 minuti. Inoltre, riproduce 10 diverse ninnenanne e si spegne dopo 30 minuti, contribuendo a far addormentare il tuo bambino in modo sicuro e tranquillo. Il Gufo Peluche con Sensore Attivato dal Pianto ha anche una luce notturna soffusa che puoi attivare premendo un pulsante, per proiettare una galassia di stelle sul soffitto e tranquillizzare il tuo bambino al buio. E, grazie al cinturino regolabile, il peluche è leggero e facile da trasportare, perfetto per le gite in auto e le passeggiate. Se stai cercando un’idea regalo per i più piccoli, il Gufo Peluche con Sensore Attivato dal Pianto è sicuramente la scelta migliore.

È morbido, coccoloso e aiuta le neo-mamme a far rilassare i loro bebè. Inoltre, grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistarlo a soli 33. 97 euro anziché 39. 97 euro. Non perdere questa fantastica offerta e regala al tuo bambino un sonno sereno e tranquillo con il Gufo Peluche con Sensore Attivato dal Pianto.

In una delle recensioni si legge che il prodotto è stato acquistato per un bambino di 6 mesi ma che poi è stato utilizzato anche dal fratellino di 3 anni che lo ha adorato. L’utente apprezza molto le musiche rilassanti e l’idea di inserire il rumore bianco e il battito cardiaco. Tuttavia, si lamenta del fatto che il cacciavite in dotazione non apre lo sportellino delle batterie. In un’altra recensione, l’utente considera il peluche un ottimo regalo per i bambini più piccoli, con musichette carine e la possibilità di lavarlo in lavatrice. Una terza recensione invece sottolinea che il gufo peluche è un ottimo compagno di viaggio, utilizzabile come semplice peluche, carrion e intrattenimento visivo grazie alle luci colorate. Inoltre, è molto morbido e non perde pelucchi.