Settimocell / Notizie / Guide

Come contattare Vodafone non essendo cliente

Offerte in anteprima per te

Possiedi una scheda sim Tim, Wind, Tre oppure Tiscali, o ancora Postemobile o Erg Mobile, oppure un telefono fisso. Insomma, di gestori telefonici, principali e virtuali ce ne sono tanti. Ma se volessi parlare con un operatore di un’altra compagnia, come fare? Per esempio come contattare Vodafone non essendo cliente?

L’assistenza Vodafone risponde al numero 190 ed è gratuito se chiami da un numero di cellulare Vodafone oppure da un numero di rete fissa Vodafone. Se invece chiami da altro operatore, allora la telefonata è a pagamento. Ci sono però due modi per telefonare gratis e che non devi farti assolutamente sfuggire!

Vodafone

Numero verde

Se telefoni da altro gestore telefonico, Vodafone ha messo a disposizione un numero verde: puoi entrare in contatto con un operatore chiamando il numero 800.100.195.

Se sei all’estero, devi comporre il 0039 349 2000 190. In quest’ultimo caso però, la telefonata è a pagamento e il costo è quello previsto dalla tua compagnia telefonica per le chiamate verso l’Italia.

Farsi chiamare

C’è un altro modo ancora più semplice per mettersi in contatto con un operatore Vodafone: farsi chiamare! Un operatore ti contatterà al più presto per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Devi solo compilare questo form dell’assistenza Vodafone.

Vodafone

Il primo operatore disponibile ti contatterà direttamente al numero che hai inserito.

Il servizio è attivo per chi vuole acquistare un’offerta (solo sim o con smartphone) ma, chiaramente, puoi anche chiedere solo informazioni. Non sei obbligato a comprare subito! Questo è sicuramente un modo molto comodo per entrare in contatto con l’assistenza clienti.