Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare fatture Wind

Offerte in anteprima per te

Possiedi una scheda sim in abbonamento, oppure un contratto ADSL con Wind Infostrada? Hai sempre la possibilità di scaricare e pagare le tue fatture/bollette direttamente dal sito Wind, in maniera semplice e veloce. Sempre dal sito puoi anche pagarle direttamente, con la tua carta di credito.

Le compagnie telefoniche di solito propendono per l’addebito diretto delle fatture sul conto corrente, ma ci sono ancora tanti clienti che preferiscono il classico bollettino postale. Tra l’altro ormai non c’è più bisogno neanche di andare in Posta, perché si può benissimo pagare velocemente online.

Wind

Scaricare le fatture é semplicissimo. Devi collegarti all’Area Clienti Wind Infostrada a questo indirizzo wind.it/it/privati/login e quindi inserire le tue credenziali nella parte destra, dove dice Area Clienti My Wind:

1

Se non sei registrato al sito puoi farlo in maniera molto semplice cliccando su “Registrati”. Dovrai solo inserire i tuoi dati, il tuo numero telefonico e confermare l’operazione cliccando sull’email di registrazione che ti arriverà entro qualche minuto.

Dopo esserti loggato entra quindi nella sezione Conto Telefonico e accedi alle tue bollette. Da qui potrai scaricarle in formato pdf, salvarle quindi sul tuo computer assieme al bollettino postale per il pagamento. Se vuoi potrai anche procedere con il pagamento online, inserendo i dati della tua carta di credito (va bene anche una prepagata Postepay).

Dopo esserti iscritto al sito comunque, non fermarti al download delle bollette: puoi fare tante altre operazioni come effettuare ricariche, consultare i tuoi consumi, controllare le offerte attive e verificare se ci sono delle offerte speciali disponibili. Se lo desideri puoi anche scaricare sul tuo smartphone l’applicazione ufficiale MyWind (per Android, iPhone, Blackberry, ecc.) che funziona proprio come un servizio clienti attivo 24 ore su 24.