Settimocell / Notizie / Guide

Se un ragazzo ti aggiunge su Facebook… cosa significa

Offerte in anteprima per te

Quando si é molto giovani non é facile giostrarsi tra razionalità e sentimenti. Un gesto può rispondere a mille interpretazioni e a volte le intuizioni possono portare a lieti finale, mentre alle volte… non sono altro che illusioni. Allora, ti stai chiedendo anche tu cosa significa quando un ragazzo ti aggiunge su Facebook?

Attenzione, la domanda non é per nulla banale: se ti ha aggiunto un Pinco Pallino qualsiasi poco interessa, ma se si tratta del ragazzo che ti piace, il cervello inizia a infervorarsi di domande: perché mi ha aggiunta? Cosa faccio ora, vado a parlargli oppure aspetto che sia lui a fare il primo passo?

Facebook

Ecco allora qualche utile consiglio!

1. Fermati un attimo. Inizia a mettere ordine nella tua testa e non farti 3000 milioni di domande. Non pensare a cosa é meglio fare o cosa si aspetta lui. Accetta la sua amicizia ma non iniziare subito a mettere Like alle sue foto (a meno che sia lui a iniziare), altrimenti darai subito a vedere che non stavi aspettando altro! E in amore si sa, un po’ di suspance non guasta!

2. Non essere precipitosa. Non diciamo di non fare il primo passo, anzi, se vuoi puoi farlo tu, ma almeno aspetta qualche giorno prima di scrivere qualcosa sulla sua bacheca. A proposito: non inviargli un messaggio privato, piuttosto commenta un suo post o una foto recente! E’ un modo meno diretto ma altrettanto efficace per attaccare bottone!

3. Gli interessi? Se ti ha aggiunta su Facebook senza dubbio non gli sei completamente indifferente. Ma da qui a pensare che voglia una relazione con te, ce ne passa. Per il momento quindi restate amici su Facebook e scambiate qualche battuta. Da cosa poi nasce cosa!

4. Non risponde? Gli hai messo like, hai scritto sotto le sue foto, ma nulla. Lui sembra distante. Allora che ti ha chiesto a fare l’amicizia? Beh, anche tu sicuramente hai tra i tuoi amici persone con cui non parli o ci parli pochissimo. Se non ti risponde é un chiaro segno che non gli interessi. Gira alla larga e non impuntarti!

5. E’ fatta. Chattate tanto e ti ha chiesto un appuntamento. In realtà sei solo all’inizio. Vuoi conquistarlo? Sii dolce, simpatica e riservata. No a minigonne sfacciate e trucco esagerato: non stai andando in discoteca! Il sesso forte di solito non ama l’aggressività. Sii te stessa.