Settimocell / Notizie / Guide

Come scrivere frasi lunghe su Snapchat

Offerte in anteprima per te

Snapchat è un’applicazione che riscuote molto apprezzamento da parte degli utenti ed è sempre più usata da chi possiede smartphone Android, iOS, Blackberry ed anche Nokia con Windows Phone. C’è però una piccola cosa che ti da’ un po’ fastidio di Snapchat: il fatto che le frasi da inserire, la descrizione, sia troppo corta.

Eh sì, perchè a volte magari vorresti inserire qualche carattere in più e proprio per una parola, non ti è consentito terminare il messaggio di descrizione. Ma tranquillo: esiste un piccolo trucchetto per allungare lo spazio disponibile e scrivere frasi lunghe su Snapchat: ecco come si fa.

Wechat

Trucchi

Per allungare lo spazio disponibile su Snapchat, basta semplicemente copiare e incollare uno spazio lungo due frasi. Ora te lo spieghiamo meglio direttamente con i passi concreti. Ecco cosa devi fare:

  1. Dal tuo cellulare apri Note e scrivi una frase piccola. di un solo rigo e poi vai a capo rigo;
  2. Ora seleziona la frase che hai scritto e, tutto insieme, seleziona anche il rigo successivo (vuoto). Per selezionare devi solo tenere premuto il dito sulla frase; copia quello che hai appena selezionato (frase + riga vuota);
  3. Vai su Snapchat e carica una foto che ti interessa oppure scattala al momento;
  4. Ora incolla quello che avevi copiato;
  5. Modifica il testo come desideri.

Fatto: grazie a questo piccolo trucco hai allungato un po’ la frase a disposizione su Snapchat. Certo non è moltissimo, ma sicuramente ti aiuterà in tanti casi.

Snapchat