Settimocell / Notizie / Guide

Migliori BOT Telegram divertenti e in italiano

Offerte in anteprima per te

I Bot di Telegram possono essere utili, ti danno una mano quando hai bisogno di una traduzione, di un’immagine particolare, di fare una ricerca su Google. Ma possono avere anche un’indole ludica: ci sono infatti svariati Bot divertenti, simpatici, che possono strapparti qualche sana risata!

Ecco allora una lista dei migliori Bot Telegram divertenti: dal Bot che può aiutarti a mandare a quel paese un amico che oggi ti sta infastidendo più del solito, al Bot che ti aiuta a fare scherzi, al Bot che ti permette di giocare, fino al Bot Chat che ti mette in contatto con una nuova persona da conoscere. Tutti rigorosamente in italiano. Scegline uno di questi o…tutti!

Telegram

U Mad

E’ un Bot che ti manda Gif o immagini divertenti secondo lo stato d’animo che scegli. Puoi scegliere tra:

  • Arrabbiato;
  • Compleanno;
  • Sono annoiato;
  • E tante altre.

SpacoBot

Ti aiuta a mandare un amico a… quel paese! Vai nella chat del tuo amico e digita @spacobot insulta PincoPallino (al posto di PincoPallino devi scrivere il nome del tuo amico). A questo punto scegli un insulto dalla lista e inviaglielo. Mi raccomando, non andarci pesante!

KidBot

E’ l’ideale se hai del tempo da perdere. Ti permette di giocare a Tris o a Indovina il Numero.

Random Chat Bot

Ti connette a una persona sconosciuta. Un incontro al buio su Telegram in pratica! Mi raccomando, usa sempre cautela quando conosci qualcuno via internet, non si sa mai chi c’è dall’altra parte.

The LOL bot

Grazie a questo Bot devi solo scegliere, in base alla lista di comandi, cosa farti inviare: un’immagine divertente o la barzelletta del giorno!

ProjectMurphy bot

E’ un Bot che crea fotomontaggi! Per esempio, vorresti trasformare il tuo amico Paolo in Tom Cruise? Allora scrivi al Bot “What if Tom Cruise were Paolo?”e ne uscirà una via di mezzo tra Paolo e Tom Cruise!